COnsiglio materassi memory foam groupalia

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
ginomar
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 ott 2012, 00:54

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da ginomar »

milano o bologna che sia son troppo lontane lnz... mi sembrava di aver letto da qualche parte che parlavi di milano... boh! :D

Cmq per proxarsi intendo usare un proxy, in pratica è un software o un servizio web che permette di reindirizzare il traffico di rete attraverso un server esterno, in modo da nascondere il tuo reale indirizzo ip.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da lnzndr »

Ovvio che ho parlato d milano, sn comunque del Nord e penso tu sappia meglio d me che, lavorativamente parlando, se qualcosa deve succedere in questo paese, succede prima a Milano!:)
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

Ginomar penso che ti stia sbagliando a questo punto. Io sono stato escluso a priori, Lnzndr non è il tuo uomo! Allora dove sei andato e con chi hai parlato?? Dovresti inserire il nome del negozio, così che tutti sappiano che l'incompetenza è presente in quel punto.
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da lnzndr »

Mah... io c penserei 2 volte prima d inserire qualsiasi nome!
Nn c dimentichiamo che se nn si hanno in mano prove + che tangibili, diventa diffamazione e calunnia!
E tutte e due sono reati penali!
Badate che nn sto difendendo la categoria eh!
Però, voglio dire, siccome ho seri dubbi che ginomar abbia x le mani un filmato in cui si possa trovare la registrazione del "misfatto", rimane la sua parola contro quella d qualcun altro e, se nn puoi dimostrare quello che stai affermando, rischi d beccarti anche una bella querela; io, personalmente, nn credo ne valga la pena!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

Si ma allo stesso tempo gli utenti che leggono queste sue affermazioni restano con l'idea che uno di noi sia un pagliaccio che parla bene e razzola male. Io non voglio che la gente pensi questo, perchè se tu sei anonimo, io ho nome e tanto di indirizzo, per questo preferisco che indichi dove come e quando. Altrimenti le sue affermazioni sono solo fesserie, e allora smentisce tutto e arrivederci e grazie!

Penso che nessuno abbia da temere nulla su un parere, perchè così come lui pensa questo, altri pensano diversamente, e quindi non ci sono problemi. E' giusto, così come ogni giorno si svergognano My Suite, Groupon, Evergreen, Eminflex, e compagnia bella, inserire i negozi che si comportano non diversamente da questi che vengono screditati dagli stessi. O no?
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da lnzndr »

Mah, si e no!
Cioè se parli della Eminflex della situazione, stai cmq parlando di un colosso, al quale il tuo, come il mio parere, importa come il 2 d picche!
Se stai parlando d una realtà  molto piccola, certi tipi d voci, possono essere distruttive!
Alla fine, nn voglio fare l'educanda; tutti noi, io x primo, abbiamo degli scheletri negli armadi, e tu nn credo faccia eccezione; chiunque faccia questo mestiere è un po' "cacciaballe", del resto siamo in negozio x vendere!
Io personalmente nn ho mai incontrato un venditore sincero al 100%, del resto come dice sempre il mio vecchio:
"Ricordati che tu, prima d vendere il prodotto, vendi fumo... La gente si deve fidare d te, della tua persona, della tua faccia (tutte cose abbastanza intangibili); perchè il prodotto, x 10 giorni, nn lo vede nemmeno!"
Poi ovvio c sono palle e palle....
Scremando un pochino nn mi pare che abbia provato a fregare chicchessia...
Voglio dire, porcheria o meno, l ha proposta a 300 sacchi, mica a 2000; possono essere tantissimi i motivi x cui abbia fatto questa sparata!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

Penso che la sincerità  è la carta vincente. Facevamo un discorso ieri con i vicini di negozio, parlando su come una volta si vendevano lenzuola da 10.000 lire, a quasi un milione di lire. Cioè ricarichi impressionanti, che hanno costruito le realtà  dei colossi al giorno d'oggi. Negozi e realtà  commerciali piccole, come la Dreams Point Home, come il tuo negozio e tutti gli altri, non possono permettersi certi sbagli, sia perchè oramai i clienti sanno molto, e bene o male, il loro sapere è fonte di verità  per loro ed estirpare le male informazioni non sarà  certo facile. Ritengo quindi che oggi come oggi, la sincerità  è tutto. All'inizio in questa azienda, vendevamo con un ircarico talmente misero, che spesso abbiamo fatto a meno della paga mensile, per riuscire a spingere il nome, a farci conoscere. Oggi utilizziamo un ricarico onesto, che rispetta il canone del "PER QUANTO PAGHI HAI" e se da una parte, dobbiamo fare numero per poter vivere bene e sereni, dall'altra si crea la fiducia nei clienti essenziale per poter andare avanti. Noi spesso abbiamo mandato i clienti ad altri concorrenti, per provare tanti prodotti, a volte perdendo la vendita ( non il cliente ) ed a volte instaurando un rapporto di amicizia che va oltre quello commerciale. Io per primo so quello che ho fatto nelle aziende precedenti, e ricordo il modo in cui si fregavano i clienti una volta, ma oggi questo non è più possibile, quando hai un negozio fisico non ci si può permettere il minimo errore. Quando un cliente entra, è gioia grande, e guai a trattarlo male, guai a perdere una vendita ingiustamente. I compromessi si fanno sempre, e quello che ha fatto il negoziante proposto da Ginomar ha agito per la vendita, non per il guadagno sicuramente. Quindi chi sia sia, penso che abbia agito in maniera onesta, palesando la volontà  di infrangere la legge dell'iva, solo per venire incontro al cliente, così da proporre un articolo di marca ad un prezzo giusto ( p.s. togliendo il 21% da Dorelan penso si arrivi al prezzo reale del prodotto, inteso come rapporto qualità  prezzo ), quindi tanto di cappello. Che poi si parla della copertura in Silver, lo abbiamo ribadito spesso sul Forum, questi trattamenti da riti voodoo non esistono, sono solo fesserie, forse ci saranno le fibre in argento, ma allora quanto devi spendere per avere un prodotto del genere? e a parte questo, quanto dura il trattamento? . . . . Io non credo a questi trattamenti, credo invece a quelli realizzati in materiali naturali, che utilizzano le proprietà  delle piante o dei vegetali e delle fibre degli stessi, ma che con il tempo tendono essenzialmente a deteriorasi, cioè perdono le caratteristiche e restano solo fodere colorate.
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
ginomar
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 ott 2012, 00:54

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da ginomar »

Oddio, addirittura filmati, denunce e prove varie?

Mica son stato truffato :D (cioè magari si ma non da lui, vediamo quanto dura quello che ho preso da materassi.com, magari tra 3 mesi è concavo e tornerò qua a capo chino a farmi sfottere giustamente )

A me non interessa sputtanare in mondovisione chi che sia, mi basta sapere che quando leggerà  farà  un sorriso amaro e ci penserà  su un attimino :)
Se vuole farsi avanti buon per lui, posso cmq rassicurare i futuri acquirenti che al momento la persona di cui parlo non è ancora intervenuta in questo 3d, quindi comprate tranquilli da dream e gli altri :D

Ho apprezzato molto l'ultimo intervento di lnz, da ex venditore concordo su tutto
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da idelShop.com »

ginomar adesso ti stai tirando indietro
prima scrivi cose molto pesanti, dici che si tratta di qualcuno che scrive in queste pagine, poi non dici chi è.
Posso capire se non apri proprio il discorso perchè non vuoi mettere in difficoltà  ma se racconti questa cosa non puoi tirarti indietro. Non dicevi niente dall'inizio. Comunque, ognuno fa come vuole ma, mi dispiace, a questo punto non credo molto alla tua storia.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da lnzndr »

mamma mia come siete assetati d sangue... fortuna che poi ero io quello cattivo!:)
Alla fine io, indipendentemente da tt, condivido il comportamento d ginomar!
Chi doveva capire, se ha letto, e se è un frequentatore del forum ha letto d sicuro, ha capito!
Adesso nn staimo qui a puntare il dito!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

Hahahaha, penso che IDELSHOP voglia saperlo per sputtanarlo un po!! :twisted: :twisted: Non essere cattivo IDELSHOP che come giustamente hai sottolineato, sta arrivando Natale e dobbiamo essere tutti più buoni, quindi sorvoliamo sul comportamento non corretto di Ginomar, che ha screditato qualsivoglia negoziante, senza poi sputtanarlo pubblicamente, e cerchiamo di impegnarci per risolvere i problemi di chi dorme male e basta!!! :P :wink:
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
ginomar
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 ott 2012, 00:54

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da ginomar »

Beh, comportamento non corretto dipende dai punti di vista.

Tu vedi il mio come non corretto, esattamente come io vedo il tuo/vostro quando ritenete il consumatore in generale un coglionazzo :D (per carità  una buona parte sarà  anche così, ma non tutti... potrei fare lo stesso discorso per certi venditori) oppure quando gli augurate di riposare male, o ancora quando bollate tout court qualsiasi prodotto online o che non vendete voi come una porcata colossale

Qua penso che nessuno si sia mai sognato di mettere in dubbio le garanzie che un marchio importante da, ma bollare qualsiasi realtà  che non si conosce come porcata è eccessivo.
In ogni caso un cliente dai 5-10-20min di prova in negozio non può riuscire a capire se un materasso sarà  perfetto per lui, io ne avrò provati almeno una 30ina e molti mi sarebbero andati bene come prova sul campo... peccato che non è una prova attendibile.
Quando mi è arrivato il materasso, appena messo su in quei 5-10-15min mi sembrava comodo come i vari simmons, dorelan, bedding e altri che avevo provato.
Fatto sta che alla prova della dormita i primi 2 giorni è stato un disastro e stavo per buttarlo dalla finestra.
Dal terzo in avanti le cose sono andate molto meglio, ora dormo le mie 6-7 ore e mi sveglio fresco come una rosa senza dolori strani e non ci metto i 30min che ci mettevo prima per ripigliarmi :D
Quello che ho imparato è che la prova in negozio serve solo fino a un certo punto, per scremare le porcate peggiori di cui ci si può accorgere subito... ma una prova veritiera penso sia impossibile farla, chi di voi darebbe un materasso in prova 3 giorni? Penso che non sia fattibile già  solo per le norme igienico-sanitarie.

Voi mi direte che il venditore può consigliarmi su cosa sia meglio per me, io vi dirò che può essere un venditore serio come un imbonitore :D (dove lavoravo io il mio collega riusciva a far credere a certi clienti che la zafira aveva più tenuta laterale del carrera4, poi li portava a fare un giro sulla sua zafira opc e gli vendeva però il modello normale :D)
Tralasciando il fatto che un buon venditore anche se incompetente deve avere una bella parlantina e la risposta sempre pronta, a me è stato detto tutto e il contrario di tutto, certi li sgami facilmente perchè si contraddicono, altri sono più smaliziati perchè rimangono coerenti nelle stronzate che dicono.
Non nego l'utilità  di questo forum, perchè alcuni riferimenti fissi li da e questi aiutano il consumatore di turno ad inquadrare chi a davanti e i suoi prodotti.

Molti dopo aver preso il materasso qua non si ripresentano più, a meno che non abbiano problemi (vedi mia suite etc)
Io ho deciso di tornare, pur essendo più che soddisfatto, per fare la mia piccola parte di informazione.
Come tornerò a fare mea culpa nel caso abbia dei problemi, anche a costo di farmi sfottere giustamente e farmi dire che ero stato avvisato :)

E' lo spirito di un forum
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Dreams Point »

D'accordo con te. Il Forum è qui per questo! ;)
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da idelShop.com »

Hahahaha, penso che IDELSHOP voglia saperlo per sputtanarlo un po!! Non essere cattivo IDELSHOP che come giustamente hai sottolineato, sta arrivando Natale e dobbiamo essere tutti più buoni,
era il minimo visto che sono stato attaccato miliardi di volte. Ovviamente non mi dispiace... adoro rispondere a dovere :mrgreen:
effettivamente mi stavo sfregando già  le mani :twisted: :twisted: era quello il mio regalo di natale! :evil: :evil:
no, scherzi a parte, va bene così. Alla fine non è che poi era sta grande novità , non sarà  nè il primo nè l'ultimo negoziante che predica bene e razzola male :wink: :mrgreen:
Paco
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 ott 2013, 18:23

Re: COnsiglio materassi memory foam groupalia

Messaggio da Paco »

Ginomar, scusa una domanda: quale materasso hai comprato su materassi.com?
e poi a distanza di un anno (quasi), ti ci trovi ancora bene?

ciao e grazie
Rispondi