Guanciali Dama e Contessa marca Sartoriale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
evanesco
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 apr 2022, 18:17

Guanciali Dama e Contessa marca Sartoriale

Messaggio da evanesco »

Buongiorno, qualche rivenditore di Sartoriale sa darmi un'opinione sui loro guanciali? Ne sto cercando uno per un regalo ad un amante dei guanciali di qualità, persona che predilige i guanciali soffici ai rigidi (non ama Tempur e non apprezza molto il Bultex Divine che sente troppo rigido). Dovrei fare diversi chilomentri per trovare il primo rivenditore in zona, quindi chiedo a voi un'opininione spassionata, fermo restando la solita regola che bisognerebbe provare sia guanciali che materassi per farsi un'idea dell'accoglienza. Grazie molte a chi sa rispondermi, buona serata
AleVicenza
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 nov 2022, 09:04

Re: Guanciali Dama e Contessa marca Sartoriale

Messaggio da AleVicenza »

Io ho una Dama della Sartoriale. Purtroppo i miei problemi di cervicale mi rendono impossibile utilizzarlo perché per me risulta troppo alto, ma è a dir poco meraviglioso appoggiarci la testa sopra.
evanesco
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 apr 2022, 18:17

Re: Guanciali Dama e Contessa marca Sartoriale

Messaggio da evanesco »

AleVicenza ha scritto: 09 gen 2023, 21:19 Io ho una Dama della Sartoriale. Purtroppo i miei problemi di cervicale mi rendono impossibile utilizzarlo perché per me risulta troppo alto, ma è a dir poco meraviglioso appoggiarci la testa sopra.
Grazie mille, andrò a provarli! Buona giornata
Rispondi