Memory Dolomiti

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
jlde
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 gen 2023, 19:15

Memory Dolomiti

Messaggio da jlde »

Buonasera. Vorrei avere la vostra opinione come professionisti del settore, circa il materasso DOLOMITI.
Scoperto mentre provavo diversi materassi in un negozio di Milano. Io ho problemi di dolori lombari e una lordosi importante.
Alta 1.65 per 70 kg.
E necessito un materasso che mi permetta di scaricare la tensione lombare. Se mi sdraio a pancia in sù sul Dolomiti, mi sono sentita molto ben sostenuta sulle spalle, aiutando anche la respirazione ed accolta sui fianchi e ottimo nel chiudere lo spazio lombare. Invece se mi metto di fianco, le spalle non sono sostenute e mi son sentita sprofondare e scomoda. Io mi adeguo a dormire sia supina che di fianco. Ma vorrei svegliarmi senza dolori. Ho anche la fibromialgia che già mi da poblemi.
Nella postazione vicina, ho provato un FRASSi Breeze. Molto ben sostenuta e comodissima sdraiata sul lato, ma sdraiata supina l'ho sentito rigido e meno accogliente. La venditrice mi ha spiegato che dipende dalla fodera di copertura al carbonio e col tempo avrebbe ceduto al mio calore.
Il prezzo tra i due differisce per qualche centinaia di euro. Ma io sono tentata dal Dolomiti, perchè offerto ad un prezzo inferiore.
Cosa ne pensate, tenendo conto del mio racconto, verso quale memory dovrei rivolgermi??
Vi ringrazio molto per le vostre opinioni da professionisti del buon riposo.
Rispondi