Letto completo una piazza e mezza???

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Adry67
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 dic 2022, 06:41

Letto completo una piazza e mezza???

Messaggio da Adry67 »

Buongiorno come da oggetto dovrei acquistare il mio primo letto completo a una piazza e mezza sono basso 1,71 peso circa 84 Kg dormo di fianco e il mio budget è al massimo di 1.500 euro.
Visto il mio peso voglio puntare su un materasso a molle Dorelan con il quale mi sono già trovato benissimo anche se era un matrimoniale...
Il mio problema è che non ho voglia di spendere 2/3 del mio budget per il letto e la rete e 1/3 per il materasso per avere una rete di qualità vorrei fare metà e metà, allora chiedo cortesemente altri consigli su come procedere o se conoscete il nome di qualche ditta seria su cui puntare per spendere metà del mio budget circa 750 euro per il letto e la rete di qualità? Grazie e buona vigilia a tutti!
cetriolino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 feb 2023, 22:35

Re: Letto completo una piazza e mezza???

Messaggio da cetriolino »

Adry67 ha scritto: 24 dic 2022, 07:17 Buongiorno come da oggetto dovrei acquistare il mio primo letto completo a una piazza e mezza sono basso 1,71 peso circa 84 Kg dormo di fianco e il mio budget è al massimo di 1.500 euro.
Visto il mio peso voglio puntare su un materasso a molle Dorelan con il quale mi sono già trovato benissimo anche se era un matrimoniale...
Il mio problema è che non ho voglia di spendere 2/3 del mio budget per il letto e la rete e 1/3 per il materasso per avere una rete di qualità vorrei fare metà e metà, allora chiedo cortesemente altri consigli su come procedere o se conoscete il nome di qualche ditta seria su cui puntare per spendere metà del mio budget circa 750 euro per il letto e la rete di qualità? Grazie e buona vigilia a tutti!
Ciao! alla fine cosa hai deciso? anch'io sto cercando opzioni ma sono confuso... :(
Rispondi