Problemi cervicale con capogiri consiglio materasso, rete e cuscino migliore

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Mina1991
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2022, 11:48

Problemi cervicale con capogiri consiglio materasso, rete e cuscino migliore

Messaggio da Mina1991 »

Buongiorno sto dormendo su una rete e un materasso mondoconvenienza attualmente e ho sempre problemi con dolori a schiena e cervicale con capogiri durante la giornata. Potrei chiedervi consigli sul materasso, cuscino e rete da usare? Ho visto come rete quella della dorsal matrimoniale fissa MFA e come materasso stavo valutando il greener mentre per il cuscino attualmente ho un falomo stavo valutando pharmaflex grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà. Premetto che sto cercando di imparare a dormire nel senso che durante la notte mi muovo un sacco e tendo a dormire a pancia in giù con braccio sotto il cuscino e di lato ma sto cercando il modo di abituare il mio corpo a dormire dritto a pancia in su.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Problemi cervicale con capogiri consiglio materasso, rete e cuscino migliore

Messaggio da Leonard »

i Dorsal sono entrambi ottimi prodotti ma senza sapere la tua corporatura è difficile darti un parere.
Sicuramente il Greener è un buon materasso per chi dorme di pancia ma vuole correggere le sue abitudini in quanto non è particolarmente morbido sotto il bacino.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Mina1991
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2022, 11:48

Re: Problemi cervicale con capogiri consiglio materasso, rete e cuscino migliore

Messaggio da Mina1991 »

Leonard ha scritto: 11 dic 2022, 20:00 i Dorsal sono entrambi ottimi prodotti ma senza sapere la tua corporatura è difficile darti un parere.
Sicuramente il Greener è un buon materasso per chi dorme di pancia ma vuole correggere le sue abitudini in quanto non è particolarmente morbido sotto il bacino.
Sono alto 175 cm e peso 83 kg lavoro tante ore in piedi e non faccio attività fisica. Ho le spalle larghe e anche i fianchi. Purtroppo non avendo mai avuto una disponibilità economica elevata mi sono sempre accontentato di reti e materassi commerciali ma ad oggi non posso più farlo perché ho anche forti vertigini e devo risolvere Ho sentito parlare bene di dorsal quindi la sto prendendo in considerazione anche perché sono in promo fino al 20 dicembre mi ispirava come materasso il greener e come rete la mfa matrimoniale loro se mi dici che é un prodotto valido adatto alle mie esigenze mi sa che punti quello. Mentre per il cuscino cervical pharmaflex?
Grazie mille
Rispondi