Help, non vogliamo sbagliare ancora. Tempur Sensation vs Dorelan Kristal

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
FlavioG
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 nov 2022, 07:37

Help, non vogliamo sbagliare ancora. Tempur Sensation vs Dorelan Kristal

Messaggio da FlavioG »

Buongiorno,
io e la mia compagna stiamo cambiando il materasso comprato 5 anni fa da un produttore locale. In memory, fin da subito troppo morbido e affossato, ci eravamo fidati del venditore, toccati dalla rigidità del precedente a molle, e del prezzo non entry level (1300€).
Lei 1,68 x75kg io 1,95 x115 kg.
Visitati alcuni multimarca zona Treviso, 2 ci hanno fatto testare alcune alernative (bultex, falomo, etc) "inditizzandoci" sulla qualità tempur dove non ci è dispiaciuto il Tempur Sesation Cooltouch. Nell'altro multimarca siamo arrivati al Dorelan Kristal firm.
Ora non vorremmo sbagliare di nuovo, visto anche il costo (fuorimisura 210cm).
Dorelan chiude la promo oggi e ci è apparso leggermente più accogliente. Tempur ci è stato proposto come indiscutibilmente qualitativamente il top.
Cosa ne pensate? Quali sono le caratteristiche che li distinguono?
Sono adatti alla nostra corporatura? Dorelan regge la qualità e dura nel tempo? Tempur?
Vi prego di darci la vostra opinione professionale.
Grazie
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Help, non vogliamo sbagliare ancora. Tempur Sensation vs Dorelan Kristal

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Purtroppo nessuno ha letto per tempo la vostra richiesta. I prodotti citati sono ottimi, così come è alta la professionalità dei negozianti cui vi siete rivolti.
Alla fine cosa avete deciso?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi