materasso memory foam

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
gaetanotecnico
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2012, 11:06

materasso memory foam

Messaggio da gaetanotecnico »

salve volevo consigliare a tutti quelli ...

Ho cancellato il post in quanto non è una recensione. Mi sembra che si stia esagerando...

Gianluca, amministratore del forum
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: materasso memory foam

Messaggio da lnzndr »

Ascolta, io sono anni e anni che provo a diventare ricco sfondato o in alternativa capo del mondo, non è che x caso, visto che hai tutto questo fiuto per gli affari mi puoi dare una mano!?
Alla fine hai preso un materasso che di solito viene venduto almeno a 1500€ a soli 209...
Poi scommetto che hai trovato una Carrera a 7500€....
Ah se non ci fossero i tipi come te dove andrebbe a finire il mondo!?
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: materasso memory foam

Messaggio da Dreams Point »

Hahahahahaha!
La cosa buffa, davvero troppo buffa, è che questo forum si trova principalmente come un luogo in cui si trovano informazioni gratutie sui materassi. Eppure queste persone, che si registrano il giorno stesso del loro acquisto, hanno capacità  uniche di identificarsi. Io non voglio mettere in discussione la veridicità  del commento, assolutamente, ma mi interessa la statistica, che vede tutti i commenti positivi su questa azienda, effettuati da persone che entrano nel forum ed il giorno stesso scrivono il commento, e poi svaniscono nel nulla! Cioè non dico sia sbagliato sotto un punto di vista di marketing, ma alla fine, un po di intelligenza vogliamo utilizzarla??

Bhà  . . . .
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: materasso memory foam

Messaggio da lnzndr »

gaetanotecnico ha scritto:spero che i scettici come me leggano queste righe in maniera che anche loro possono dormire bene come me, grazie ancora cusano gaetano palermo


E cmq, si dice spero che GLI SCETTICI, torna a scuola!
Rispondi