recensione Dorelan Reactive medium.

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
duca del breithorn
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 set 2022, 16:36

recensione Dorelan Reactive medium.

Messaggio da duca del breithorn »

premesso che il vino dell'oste è sempre buono non mi sono lasciato influenzare da quello che ho letto sul depliant del reactive.
dopo le prove di 4/5 materassi in un breve lasso di tempo (mi sembravano quasi tutti uguali) presso il punto vendita abbiamo scelto il Dorelan Reactive memore delle prove effettuate su di un materasso a molle indipendenti della Dorelan del figlio ,del parere del consulente Dorelan e di un altro venditore multimarca presso il quale ho effettuato l'acquisto.

provenendo da materasso e rete ormai esauriti mi sarei aspettato subito un cambiamento notevole invece la prima notte non è trascorsa nel modo migliore.
dopo 3 notti ed un impressione non molto positiva la prima notte devo dire che mi sto ricredendo.
la moglie invece si è trovata subito benissimo, io complice una situazione della colonna vertebrale complicata non ho avuto il medesimo riscontro ma logicamente il materasso non può certo eliminare protusioni,ernie scoliosi ,compromissione dei dischi ecc.
venendo al dunque: oltre ad un sostegno migliore,postura corretta una migliore distensione del corpo ecc. devo dire che ho notato un accorciamento del tempo per prender sonno, minori risvegli ed un tempo inferiore per riaddormentarmi, cosa che ho trovato scritto nel depliant ma alla quale non ho creduto visto che ognuno si serve di tutto per pubblicizzare il suo prodotto, invece ho constatato che non sono invenzioni puramente pubblicitarie.
per me è già un vantaggio in quanto ho sempre avuto difficoltà nel prender sonno , risvegli continui tanto da alzarmi dal letto anche 3 volte x notte.
crampi ai polpacci ed alle gambe per ora sono spariti.
non saprei se è merito del Reactive o della rete nuova oppure della combinazione di entrambi i fattori.
probabilmente anche con altre materassi nuovi avrei avuto i medesimi benefici quindi non metto sugli altari il materasso in questione ma mi limito a postare l'esperienza di 3 notti di prova.
per ora do un voto positivo al Reactive facendo presente che se cercate un materasso molto morbido e molto accogliente non è questa la scelta.
la fodera non è imbottita e questo già ne condiziona l'accoglienza oltre oltre ad essere di per se un materasso abbastanza rigido.
ho provato anche la versione soft + morbida che potrebbe rappresentare una scelta diversa per chi desidera maggiore accoglienza.
scusate la lungaggine ma visto che sul materasso si trascorre 1/3 della ns vita ed il costo non è indifferente reputo sia giusto dare info il più possibile dettagliate.
poi logicamente quello che va bene a me non è detto che vada bene ad altri.
un saluto a tutti e buon riposo.
non lesinate sul materasso e sulla rete ,un buona scelta vi cambia la vita.
Chribbio
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 lug 2023, 01:13

Re: recensione Dorelan Reactive medium.

Messaggio da Chribbio »

Hai ancora il reactive medium? Come ti stai trovando?
Ylenia
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ott 2023, 15:03

Re: recensione Dorelan Reactive medium.

Messaggio da Ylenia »

Ho acquistato un materasso Dorelan e devo dire che è stata un'esperienza terribile. Il materasso che mi è stato consegnato era più corto di ben 4 centimetri rispetto alle dimensioni dichiarate. Ho cercato di contattare sia il rivenditore che il servizio clienti Dorelan per risolvere il problema, ma sono rimasto costantemente deluso dalla loro totale mancanza di interesse e attenzione al cliente. Dopo la vendita, sembrano completamente disinteressati a risolvere i problemi dei clienti e questo atteggiamento mi ha lasciato estremamente insoddisfatto. Non posso assolutamente raccomandare questo materasso o questa marca a nessuno.
Rispondi