Pagina 1 di 1

Dorelan Reactive Rigidità non conforme

Inviato: 15 ott 2022, 19:55
da Darioit
Salve a tutti, sono da 2 settimane possessore di un nuovo materasso Dorelan Reactive R2 matrimoniale rigidità Media, su doghe in legno di tipo srotolabile.
Peso 68 Kg, e sia io che mia moglie dalla prima notte lo abbiamo trovato molto molto rigido veramente troppo!

Così ci siamo recati dopo 14 giorni dalla consegna al punto vendita per riprovare i due modelli esposti con rigidità dura e media e con nostro stupore quello più rigido era quasi più morbido del nostro e ovviamente quello medio era veramente molto molto diverso da quello consegnatoci.

Così ho chiesto al negoziante se poteva uscire un tecnico per una verifica, ma mi è stato negato ed ha asserito che si doveva solo stabilizzare con il tempo e che quello esposto era stato usato molto, mah !!!

A questo punto ho dovuto io inviare un'email alla ditta Dorelan per chiedere spiegazioni e al momento sono in attesa di essere ricontattato!

Voi cosa ne pensate di questa situazione?
Grazie

Re: Dorelan Reactive Rigidità non conforme

Inviato: 20 ott 2022, 17:44
da Darioit
giusto per capire... nessun suggerimento?
Grazie

Re: Dorelan Reactive Rigidità non conforme

Inviato: 26 ott 2022, 15:54
da Darioit
Nessuno che ha avuto esperienze simili?
Grazie

Re: Dorelan Reactive Rigidità non conforme

Inviato: 10 nov 2022, 10:49
da jxlover
Ciao
acquistato da nemmeno troppo tempo dorelan reactive, anche io lo trovo troppo rigido, in particolare sulle spalle, faccio crossfit ma non sono piazzato, peso 70 kg e comunque non riesco a dormire di fianco, dopo un pò il materasso mi preme troppo sulle spalle e sento dolore.
Li ho contattati per le 100 notti di prova, mi è stato detto di aspettare almeno 20 giorni, ne sono passati già 10 e penso che così finirò sul divano.
Per un materasso così costoso, sinceramente mi aspettavo di più

Re: Dorelan Reactive Rigidità non conforme

Inviato: 10 nov 2022, 12:03
da Tralebracciadimorfeo
Lo hai scelto dopo averlo provato o mediante il configuratore Dorelan?

Pills information sheet. Tag names. uowftg

Inviato: 29 nov 2022, 13:56
da SaEtent

Re: Dorelan Reactive Rigidità non conforme

Inviato: 13 lug 2023, 01:21
da Chribbio
Come avete risolto? Avete ancora il reactive?

Re: Dorelan Reactive Rigidità non conforme

Inviato: 11 ott 2023, 15:11
da Ylenia
Ho acquistato un materasso Dorelan e devo dire che è stata un'esperienza terribile. Il materasso che mi è stato consegnato era più corto di ben 4 centimetri rispetto alle dimensioni dichiarate. Ho cercato di contattare sia il rivenditore che il servizio clienti Dorelan per risolvere il problema, ma sono rimasto costantemente deluso dalla loro totale mancanza di interesse e attenzione al cliente. Dopo la vendita, sembrano completamente disinteressati a risolvere i problemi dei clienti e questo atteggiamento mi ha lasciato estremamente insoddisfatto. Non posso assolutamente raccomandare questo materasso o questa marca a nessuno.