Nuovo Materasso (ortopedico) per sacroileite.

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Youngerbear
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ott 2022, 18:31

Nuovo Materasso (ortopedico) per sacroileite.

Messaggio da Youngerbear »

Buonasera.
Provengo da un Dorelan Nube, con fodera spessa e acquistato circa 8 anni fa. Mi attendevo visto il mio peso (1,70x57 kg) una maggiore durata. Purtroppo, sarà la posizione, ma nella zona lombare ormai credo abbia ceduto quel tanto che basta per creare discomfort e dolori. Impossibile (e lo so, sconsigliabile) dormire a pancia in giù proprio per via del fosso che esacerba delle piccole protrusioni spinali. A pancia in su e su un fianco non è meglio. Soffro di dolori per una sacroileite e vorrei acquistare un prodotto più rigido del dorelan nube, che nasce già abbastanza rigido, ma che pecca forse per il memory. Preciso che tendo a sfondare i materassi nella zona centrale. Un altro materasso in schiuma che uso in un'altra casa ha lo stesso problema. Brancolo un po nel buio, e sinceramente sono sfiduciato verso il Dorelan, poichè non si è rivelato ideale per la mia condizione. Inoltre il mio budget al momento non me lo permetterebbe nemmeno.
Rispondi