Consiglio materasso budget 1000€

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Lebon
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 ott 2022, 21:06

Consiglio materasso budget 1000€

Messaggio da Lebon »

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio attuale materasso matrimoniale acquistato su amazon (quelli da 300€ per intenderci :mrgreen: ). Io avevo visto online il Dorelan Gioia e il Brio ma non sono esperto.
Avendo un budget di 1000€, quale mi consigliereste?
Grazie mille
Lebon
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 ott 2022, 21:06

Re: Consiglio materasso budget 1000€

Messaggio da Lebon »

Nessuno?
duca del breithorn
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 set 2022, 16:36

Re: Consiglio materasso budget 1000€

Messaggio da duca del breithorn »

non sono un esperto ma penso che il materasso debba essere adatto alla tua conformazione fisica,al modo in cui riposi.
inizia a testarne pressoun punto vendita
la rete come è messa?
mia madre ha cambiato il materasso ma non ha voluto sostituire la rete e dopo 2 anni il materasso è rovinato.
Lebon
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 ott 2022, 21:06

Re: Consiglio materasso budget 1000€

Messaggio da Lebon »

duca del breithorn ha scritto: 04 ott 2022, 18:43 non sono un esperto ma penso che il materasso debba essere adatto alla tua conformazione fisica,al modo in cui riposi.
inizia a testarne pressoun punto vendita
la rete come è messa?
mia madre ha cambiato il materasso ma non ha voluto sostituire la rete e dopo 2 anni il materasso è rovinato.
Sono alto 1.92 e peso sui 75 kg, dormo a pancia in giù o di fianco
La rete come faccio a sapere se è messa bene o male? Eventualmente quanto costerebbe una buona rete?
duca del breithorn
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 set 2022, 16:36

Re: Consiglio materasso budget 1000€

Messaggio da duca del breithorn »

sei un peso normale anzi direi leggero visto l'altezza.