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Emma Hybrid,pessima esperienza

Inviato: 24 ago 2022, 09:14
da ashalove99
Ho preso un Emma Hybrid perchè avevo fretta e non avevo tempo di scegliere un materasso,mi serviva al volo per una seconda casa e ho pensato che comunque la garanzia mi avrebbe permesso di tornare sui miei passi se si fosse rivelato così sbagliato
Purtroppo non è così semplice,il materasso vale quello che costa,cioè molto poco,e il servizio clienti è all'altezza del prodotto,pessimo.
Ti ostacolano in mille modi per procedere al reso,fanno cadere la linea al telefono,non rispondono alle mail,sinceramente non ho mai avuto così tanto la sensazione di essere stata truffata. Colpa mia,per carità,gli specchietti per le allodole portano a questo
Il materasso è davvero scadente,sono quel tipo di prodotti che se tutto va bene durano sei/dodici mesi e poi devi buttarli perchè capisci che quei problemi che non associavi a nulla sono iniziati proprio col materasso nuovo.
Oltretutto tutti gli ostacoli posti dal servizio clienti per il reso tanto sbandierato come garanzia sono pienamente indicativi del fatto che sia un prodotto scadente,sanno cosa vendono.
Sperano che il cliente si stanchi e rinunci
In fondo chi vuole farsi il sangue amaro per qualche centinaio di euro?
Ecco qua come funziona il servizio clienti Emma
Ti prendo per sfinimento e scrivo recensioni entusiastiche per coprire quelle negative

Re: Emma Hybrid,pessima esperienza

Inviato: 05 set 2022, 09:06
da NeDuroNeMolle
Strano, leggendo le pessime recensioni in rete avrei detto che era pure peggio