Curem Forte 23 o Fortissimo 23

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
stefano168
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 ago 2022, 22:57

Curem Forte 23 o Fortissimo 23

Messaggio da stefano168 »

Buongiorno a tutti,
posso chiedervi gentilemnte un consiglio? sono rimasto positivamente sorpreso dai materassi Curem che non conoscevo; essendo alto 186 cm e peso 65 kg (40 anni) e dormendo prevalentemente di fianco ho avuto ottime sensazioni di accoglienza sia a livello della spalla che dell'anca/bacino dai Curem...

Purtroppo mi porto dietro problematiche a livello lombo-sacrale dovute alla mia dismetria degli arti inferiori, più lavoro 8 ore al giorno in ufficio...quindi per me diventa di vitale importanza lo scarico della schiena quando mi corico alla sera...

Non soffro particolarmente il caldo e ad oggi dormo su di un materasso in memory "morbido", il dubbio sarebbe tra i due modelli in oggetto...quale dei due possa essere più indicato...personalmente ho avuto ottime sensazioni con ambedue i modelli (sia a livello di scarico spalla che a livello del bacino/anca)

Non ho avuto la possibilità di provarli ambedue insieme ma a distanza di 1 giorno uno dall'altro.

Chiedo a voi un prezioso consiglio, grazie.
Cordiali saluti
Rispondi