materasso ultra soft per schiena deforme

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
iref_1979
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 mar 2018, 11:11

materasso ultra soft per schiena deforme

Messaggio da iref_1979 »

Buongiorno a tutti. Ho una gravissima scoliosi trattata chirugicamente, con gibbo destroconvesso (cioè una gobba laterale, solo a destra). Dunque la mia schiena non è simmetrica. Devo comprare un materasso nuovo, e cerco consigli su modelli accoglienti, che assecondano le curve del corpo anche se non naturali. Una volta mi trovavo bene con i materassi tempur cloud che erano molto morbidi, ma ora non li fanno più (il rivenditore dice che ci si affondava, e per questo li hanno tolti dalla produzione). Peso 45 kg e sono alta 152 cm: capirete quindi che difficilmente affondo in un materasso! Necessito inoltre di un materasso che non devo ribaltare ogni due-tre settimane (no lattice, insomma), ma che posso tenere tutto l'anno nello stesso verso, o girare solo con l'arrivo dell'estate. Potete consigliarmi?
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: materasso ultra soft per schiena deforme

Messaggio da NeDuroNeMolle »

Prima di essere trattato chirurgicamente ti avrei detto chiropratico
Ma sinceramente adesso 😔
Rispondi