Materasso Dorelan Lyric in Memory o Technos molle?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Franma84
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giu 2022, 23:29

Materasso Dorelan Lyric in Memory o Technos molle?

Messaggio da Franma84 »

Sto comprando materasso matrimoniale 180x200...dopo tantissime prove abbiamo optato per un Dorelan... Unico dubbio se prendere il Lyric in Memory o il Technos molle insacchettate.... Sono 1,75 per 70kg e dormo sempre sul fianco (alterno il destro e sinistro durante la notte), considerando che soffro tremendamente il caldo e vorrei un letto non troppo rigido perchè non vorrei avere male alla spalla, ma non troppo morbido perché girandomi spesso non vorrei quell'effetto "impastamento" ne mi piace sprofondare. Dal momento che sono i corrispettivi ma di differente materiale cosa mi consigliate? A dire il vero ero partito per prendere il modello levant poi sono passato al Technos, infine provando il lyric mi è sorto il dubbio che quell'effetto "rimbalzo" delle molle forse non fosse il top. Cosa mi consigliate?
Rispondi