Consiglio Materasso Dorelan-Sartoriale o Somnium

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Franma84
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giu 2022, 23:29

Consiglio Materasso Dorelan-Sartoriale o Somnium

Messaggio da Franma84 »

Salve, sono alle prese con acquisto materasso, ne ho visti vari e sono molto confuso visto che c'è per alcuni differenza di prezzo. Posto che io dormo sempre di fianco e mi giro durante la notte su entrambi, che peso 70kg per 1,75 e che mi piace che il materasso non sia troppo avvolgente e morbido perché sento sempre caldo.

Dovendo comprare un 180x200 molle insacchettate+memory cosa mi consigliate tra questi rapporto qualità prezzo(sono ben accetti anche altri modelli) :

Somnium Dolcefarniente 1600 euro
Dorelan Levant medium 1600 euro
Ideare Dalia Silver 700 euro
Sartoriale Imperiale 1500 molle a 950 euro

Di questi il migliore mi è sembrato il Dorelan però il prezzo è eccessivo, il sartoriale mi sembra un buon compromesso però mi hanno fatto provare il modello 800 molle e sembra un po' duro... Non vorrei svegliarmi come adesso spesso con dolore alla spalla. Cosa ne pensate?
Franma84
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 giu 2022, 23:29

Re: Consiglio Materasso Dorelan-Sartoriale o Somnium

Messaggio da Franma84 »

Nessuno che abbia un'idea in merito al mio quesito?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio Materasso Dorelan-Sartoriale o Somnium

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, l'imperiale 1500 è leggermente più accogliente dell'800 ma a mio avviso sempre troppo duro. Io farei un pianto e un lamento, magari le rate a tasso zero comprerei il Levant.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi