Permaflex Hill o Permaflex Majesty, o altro?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
effe1986
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 giu 2022, 10:31

Permaflex Hill o Permaflex Majesty, o altro?

Messaggio da effe1986 »

Buongiorno,
Sono in procinto di acquistare un nuovo materasso ed eravamo orientati sui due prodotti in oggetto di Permaflex.

Non abbiamo provato altre marche, in quanto in famiglia da anni usiamo con soddisfazione materassi permaflex. Il mio attuale è un e molle bonnel comprato 7 anni fa che fa ancora egregiamente il suo lavoro e che cambio semplicemente perché mi devo trasferire.
Io sono 185x78kg e dormo preferibilmente di lato, la mia compagna 165x48 e dorme o di lato o a pancia sopra.

Il materasso Hill ci è stato proposto a 1650 (circa, non ricordo la cifra esatta), il Majesty a 1950. La rete equilibrium verrebbe 350 euro.

Io ho trovato l'hill meno rigido e per certi versi più confortevole, anche il Majesty è molto comodo.

Siamo indecisi tra questi due prodotti.
Pareri? Pro, contro?
Vale la pena valutare altre Marche rimanendo su questa fascia di prezzo?

Grazie mille in anticipo
Lisa
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 ago 2022, 09:38

Re: Permaflex Hill o Permaflex Majesty, o altro?

Messaggio da Lisa »

Ciao, volendo rimanere in zona Veneto prova a dare un'occhiata al negozio Divaflex. E' una piccola azienda produttrice che vende materassi di qualsiasi tipo, con prezzi e servizio davvero ottimi. A me hanno risolto un grosso problema anni fa perchè avendo problemi importanti alla schiena faticavo a trovare un materasso adatto a me. O meglio, venivo da un materasso in memory di una nota casa produttrice che mi era costato una fortuna e che dopo 7 anni aveva cominciato a infossarsi... Quindi avevo necessità urgente di cambiarlo ma il problema, e penso sia lo stesso per tutti, è che se un materasso non lo provi per almeno qualche settimana non puoi capire se vada bene o meno. Ho girato tanti negozi ma pochissimi offrono un servizio di "prova". Poi sono capitata in questo negozietto della provincia di Ve ed è stata la svolta. Ho provato 3 materassi diversi a casa, ognuno per 15-20gg, alla fine con tutte ste prove abbiamo capito quali fossero le mie necessità e mi hanno fatto un materasso specifico per me, un matrimoniale schiumato multistrato con strato in memory per il quale ho pagato 1100euro, compreso ritiro dell'usato e cambi vari.. A distanza di 3 anni sono piu che felice, dormo benissimo e devo dire che ho capito che quando acquisti materassi da ditte famose paghi non tanto la qualità quanto la pubblicità e i costi accessori del mantenere un brand importante..
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Permaflex Hill o Permaflex Majesty, o altro?

Messaggio da professione riposo »

Lisa ha scritto: 02 ago 2022, 10:14 Ciao, volendo rimanere in zona Veneto prova a dare un'occhiata al negozio Divaflex. E' una piccola azienda produttrice che vende materassi di qualsiasi tipo, con prezzi e servizio davvero ottimi. A me hanno risolto un grosso problema anni fa perchè avendo problemi importanti alla schiena faticavo a trovare un materasso adatto a me. O meglio, venivo da un materasso in memory di una nota casa produttrice che mi era costato una fortuna e che dopo 7 anni aveva cominciato a infossarsi... Quindi avevo necessità urgente di cambiarlo ma il problema, e penso sia lo stesso per tutti, è che se un materasso non lo provi per almeno qualche settimana non puoi capire se vada bene o meno. Ho girato tanti negozi ma pochissimi offrono un servizio di "prova". Poi sono capitata in questo negozietto della provincia di Ve ed è stata la svolta. Ho provato 3 materassi diversi a casa, ognuno per 15-20gg, alla fine con tutte ste prove abbiamo capito quali fossero le mie necessità e mi hanno fatto un materasso specifico per me, un matrimoniale schiumato multistrato con strato in memory per il quale ho pagato 1100euro, compreso ritiro dell'usato e cambi vari.. A distanza di 3 anni sono piu che felice, dormo benissimo e devo dire che ho capito che quando acquisti materassi da ditte famose paghi non tanto la qualità quanto la pubblicità e i costi accessori del mantenere un brand importante..
Ma perche non metti come nickname Lisa Divaflex visto che consigli solo un piccolo produttore sconosciuto, è evidente che hai degli interessi :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
NeDuroNeMolle
Messaggi: 48
Iscritto il: 20 apr 2015, 21:19

Re: Permaflex Hill o Permaflex Majesty, o altro?

Messaggio da NeDuroNeMolle »

Altro...
Rispondi