Scelta materasso rigido "online" per mal di schiena

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Noha137
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 giu 2021, 02:29

Scelta materasso rigido "online" per mal di schiena

Messaggio da Noha137 »

Rieccomi qui, son quella che aveva comprato l'Ikea Matrand qualche mese fa, dopo averlo provato con grande soddisfazione, una settimana a Roma, in vancanza. A me sembra che abbia un po' perso le doti miracolose che aveva da "nuovo", e che ricordavo quando lo avevo testato in vacanza...forse negli anni, l'hanno costruito via via sempre peggio? Mah! Non so se lo ricomprerei...

Comunque, vengo alla mia richiesta di consigli.
Il mio lui da un mese ha una bruttissima lombalgia, io credo, provocata anche dal pessimo materasso su cui dorme da anni, l'Eminflex Renova, che ho provato UNA SOLA NOTTE, (difatti col c...avolo che dormo piu' da lui) e mi sembrava di dormire al piano di sotto, tanto ci si affonda e mi sono svegliata che a momenti chiamavo il 118 per i dolori!

Bene, quando dorme da me, si sveglia riposato e senza indolenzimenti, il mio Ikea Matrand e' notevolmente piu' rigido ( lui pesa 90 kg alto 1.83).
Purtroppo, l'ikea non produce piu' questo materasso, quindi sto vedendo in giro cosa potrebbe assomigliargli.

L'emma original e' morbidissimo, rimarrebbero l'Emma One e lo Zeno, propendo per quest'ultimo, che voi sappiate, e' piu' rigido dell'Emma One?
Sicuramente come materiali e' migliore, leggendo la scheda tecnica.

Poi vedevo che esiste anche la marca Hypnia...ma non la conoscevo, avete altri nomi o consigli?
Propendo sempre per la scelta delle 100 notti di prova, perche' appunto, coi problemi che abbiamo, meglio testare il materasso
Grazie :)
Rispondi