CONSIGLI SU CONSIGLI: DOIMO - DORSAL - MORFEUS

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Dr.Detroit
Messaggi: 30
Iscritto il: 10 mar 2022, 14:55

CONSIGLI SU CONSIGLI: DOIMO - DORSAL - MORFEUS

Messaggio da Dr.Detroit »

Eccomi di nuovo con Voi, questo nuovo post perché finalmente ho avuto modo di provare qualcosa di Falomo (Balance e Karat) e Ennerev (Hermitage e un altro di cui non ricordo il nome) - poca roba, lo so, ma almeno adesso ho le idee leggermente piu' chiare.
Siccome pero' sono stato a fare un ciclo di sessioni di posturale da un fisioterapista molto competente, va da sé che gli ho chiesto consigli sul materasso da scegliere viste le mie condizioni fisiche (che non sto qui a ripetere); ebbene, mi ha detto che in linea di massima sarebbe meglio un materasso piu' rigido o comunque medio-rigido e mi ha suggerito un molle + memory.
Per questo chiedo consiglio su questi consigli e specialmente: quale, tra le marche che ho elencato [DOIMO - DORSAL - MORFEUS] e' la piu' affidabile e realizza il prodotto migliore?
Ho visto che ognuna ha materassi molle + memory. La linea Suite di Dorsal devo dire che mi aggrada molto...
Falomo lo escludo in quanto non mi sono trovato bene sul Karat - l'ho trovato "strano", non saprei come descrivere meglio la sensazione che mi ha restituito, mentre il Balance era troppo duro. Su Ennerev sorvolo.
Grazie a tutti e spero di leggere presto i vostri commenti.
Rispondi