MATERASSO BAMBINO 2 ANNI

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Sienna
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ago 2019, 09:36

MATERASSO BAMBINO 2 ANNI

Messaggio da Sienna »

Buongiorno a tutti,
siamo in procinto di fare il passaggio del nostro bambino di quasi due anni (12kgx90cm) dal lettino al letto standard.
Il letto arriverà tra un mese circa, è a una piazza e mezzo (120x200cm), con delle semplici doghe in legno (purtroppo sono inserite nella struttura del letto e quindi non ho potuto sceglierle).
Sono, invece, in alto mare per la scelta del materasso...
Il negozio multimarca dove ho acquistato il mio (bedding suite) ha chiuso e quindi qua in zona è rimasto solo un negozio che rivende dorelan.
I miei genitori sono entusiasti del loro wenatex, ma qui sul sito ho letto tanti commenti negativi (specialmente per il rapporto qualità/prezzo).
Mi affido a voi per qualche suggerimento.
Ah, preciso che spesso toccherà anche a noi dormire nel letto con lui, quindi se il materasso fosse comodo anche per un adulto sarebbe cosa molto gradita.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: MATERASSO BAMBINO 2 ANNI

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Per il bimbo andrebbe bene il Nuvola di Dorelan. Se invece il materasso sarà utilizzato spesso anche da voi genitori potreste valutare il Project che non è altro che il Nuvola con uno spessore maggiore
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Sienna
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 ago 2019, 09:36

Re: MATERASSO BAMBINO 2 ANNI

Messaggio da Sienna »

Grazie mille delle dritte.
Ieri sono stata in negozio e spingevano moltissimo per il Flip, di cui qui ho letto commenti non troppo positivi.
Ho chiesto del nuvola e, siccome non lo avevano in esposizione, mi hanno fatto provare lo square che sembrerebbe essere molto simile.
Mi hanno comunque detto che nè nuvola nè square sono in memory, è corretto?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: MATERASSO BAMBINO 2 ANNI

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, lo Square è uguale al Nuvola (credo che usino questo nome nei Dorelanbed). Quindi potete provarlo e valutare se va bene anche per voi. Altrimenti ordinate il Project.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi