consiglio ottimi materassi per adolescenti

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ze.ste
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 gen 2021, 15:01

consiglio ottimi materassi per adolescenti

Messaggio da ze.ste »

Salve a tutti, ho acquistato due letti a castello in legno ikea, con doghe in legno, misura 90x200.
Vorrei ora acquistare degli ottimi materassi per i miei tre figli: una ragazzina di 12 anni, una di 11 e il maschio di 10. Le corporature delle ragazze sono magre, longilinee, il ragazzo invece è più robusto.
Nonostante i letti non siano particolarmente performanti (ikea!), acquistati per praticità e motivi di spazio, desidererei invece investire molto sulla qualità dei materassi.
Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli e indicazioni.
ze.ste
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 gen 2021, 15:01

Re: consiglio materassi per adolescenti

Messaggio da ze.ste »

Ragazzi per cortesia datemi una mano!
Devo acquistare dei materassi 90x200, ottima qualità, (per la salute dei figli non faccio problemi di badget), che accompagnino, su doghe di legno (letti a castello ikea), i miei figli dai 10-12 anni sino ai 18-20. Tra qualche anno eliminerò i letti a castello e li sostituirò con doghe in legno Dorsal.
Per favore, non mi abbandonate a qualche possibile sola...
Help Help Help!
ze.ste
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 gen 2021, 15:01

Re: consiglio ottimi materassi per adolescenti

Messaggio da ze.ste »

help!
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: consiglio ottimi materassi per adolescenti

Messaggio da Leonard »

Ciao Potresti optare anche per i materassi Dorsal se vuoi rimanere su ottimi livelli di qualità.
Il Greener ad esempio potrebbe andar bene per le ragazze e l' issimo per lui.

Oppure un' ottima alternativa è Forma: Roger Medium o Nivola
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
ze.ste
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 gen 2021, 15:01

Re: consiglio ottimi materassi per adolescenti

Messaggio da ze.ste »

Ringrazio molto Leonard per la sua partecipazione: indicazioni di cui farò sicuramente tesoro.

Avrei anche interesse di sapere quali potrebbero essere i modelli della Falomo e Dorelan che più si potrebbero adattare alle mie esigenze.

Vi ringrazio
Rispondi