Io vs Materasso - Scontro finale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
pinus
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 set 2012, 17:54

Io vs Materasso - Scontro finale

Messaggio da pinus »

E' difficile provarli separamente, una volta io ed una volta la moglie, mai insieme per orari incompatibili.
Nelle ultime 3 settimane, abbiamo girato Roma a dormire nei negozi, ma la cosa è più complicata di quanto sembri: dipende dalla temperatura, dall'ambiente intorno, dagli abiti che hai addosso, ecc.
Io ne ho provati una decina, la signora altrettanti, ma ora dovremmo decidere ... e sembra niente!

La scelta: molle insacchettate + eventuale strato foam, con prezzo non esagerato, su letto Maxitalia con box e rete a doghe.

I modelli in lista sono al momento:

CIGNUS - Liberty 800 con rivestimento Salusan
ENNEREV - Top 5
SECILFLEX - Floa
PERMAFLEX - Hill
MORFEUS - Smart Therm
SIMMONS - Quietud Life
FALOMO - Balance De Luxe

Due (Cignus e Secilflex) non li abbiamo visti in negozio, ma li hanno a casa nostri amici e ci son piaciuti.

A sbagliare sono bravissimo da me ... ma qualche consiglio lo accetterei molto volentieri ... magari anche qualche dritta per un prezzo OK su Roma sud-est ...
Grazie!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Io vs Materasso - Scontro finale

Messaggio da Dreams Point »

Falomo, ottimo prodotto, Balance De Luxe il più venduto poi all'interno del mio Show Room!
Parere dei clienti positivo!
Qualche problemino per i più pesanti, perchè bisogna stare attenti al tipo di rigidità  scelta!

H2 ---- EQUILIBRATO
H3 ---- MORBIDO

Conviene sceglierlo sempre con il lato fisso in SOLOTEX non rimovibile, così si risparmia, dato che conviene dormire dal lato del topper in memory se il caldo non è eccessivo durante i mesi estivi ( es. condizionatore in camera o comunque ambiente fresco )

Buona serata
P.S. Il prezzo non posso inserirlo nel messaggio pubblico, ma di solito è imposto dall'azienda e il rivenditore applica giusto qualche sconticino ( o regala i guanciali ) e' comunque un prezzo onesto, data la grande qualità  del prodotto!

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
AL69
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 set 2012, 10:49

Re: Io vs Materasso - Scontro finale

Messaggio da AL69 »

Senz'altro Simmons quietude Life è ottimo, azienda mondiale centenaria, ottime recensioni, la trovi nei migliori hotels.
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Io vs Materasso - Scontro finale

Messaggio da Matress »

Con tutto il rispetto per simmons:
- il marchio è centenario ma viene prodotto in diversi paesi su licenza
- francamente non è che gli hotel si preoccupano della qualità  del riposo offerta dai materassi, anche se sarebbe logico che fosse così.
Personalmente ritengo che simmons sia molto più un marchio per i rivenditori che per i consumatori e nel contempo decisamente sovrastimata.
Ovviamente è un parere personale
pinus
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 set 2012, 17:54

Re: Io vs Materasso - Scontro finale

Messaggio da pinus »

Matress ha scritto:Con tutto il rispetto per simmons:
- il marchio è centenario ma viene prodotto in diversi paesi su licenza
- francamente non è che gli hotel si preoccupano della qualità  del riposo offerta dai materassi, anche se sarebbe logico che fosse così.
Personalmente ritengo che simmons sia molto più un marchio per i rivenditori che per i consumatori e nel contempo decisamente sovrastimata.
Ovviamente è un parere personale
Mi trovi d'accordo con la tua visione delle cose.
Ringrazio anche gli altri amici che mi hanno risposto.

Al momento, almeno 1-2 sere a settimana le sto dedicando alle visite ai rivenditori, ma è un'attività  molto dispendiosa sia in termini di tempo che di benzina e confusione ... Ho timore che cederò per sfinimento!
Più vado avanti e più sono confuso.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Io vs Materasso - Scontro finale

Messaggio da Dreams Point »

marcella65 ha scritto:ahhahahahahah che m****da
Minchia Marcella65 quante volte ti sto segnalando neanche puoi immaginare :D . . . . . QUERELAMIIIIII
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi