PESI diversi, ESIGENZE diverse

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Fabione
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 mag 2022, 08:37

PESI diversi, ESIGENZE diverse

Messaggio da Fabione »

Buongiorno a tutti,

Ho visto che siete molto schietti e date consigli non commerciali/disinteressati, credo quindi che mi possiate aiutare....
Io convivo da un anno con ho una protrusione lombare, peso 105kg, altezza 1.80
Mia moglie pesa 65kg, altezza 1.70

Ho provato un Dorelan da 1200 molle insacchettate (mi sembra modello Gioia), sembrava adatto alle mie esigenze ma non vorrei che fosse troppo rigido per mia moglie.
Detto che andremo insieme a provarlo, avete cortesemente consigli da darmi per un materasso serio, senza spenderci una follia (budget max 1.000/1.200€)?
Se forniste marca e modello sarebbe il TOP! :)

Ringrazio anticipatamente.

Saluti,
Fabio
Lisa
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 ago 2022, 09:38

Re: PESI diversi, ESIGENZE diverse

Messaggio da Lisa »

Ciao! Anch'io stesso problema con mio marito, alla fine abbiamo risolto rivolgendoci a una piccola azienda produttrice della zona, Divaflex, e ci hanno confezionato un materasso su misura, stesso rivestimento e due anime diverse, un materasso a molle bello sostenuto per mio marito e uno schiumato con memory e uno strato traspirante piuttosto morbido per me che peso la metà... hanno adattato l'altezza dello schiumato a quella del materasso a molle e via. Prezzi molto buoni, servizio super. Fondamentalmente penso che quando hai esigenze particolari convenga rivolgersi a realtà piu piccole, sono molto più elastici e disponibili
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: PESI diversi, ESIGENZE diverse

Messaggio da professione riposo »

Lisa ha scritto: 02 ago 2022, 10:35 Ciao! Anch'io stesso problema con mio marito, alla fine abbiamo risolto rivolgendoci a una piccola azienda produttrice della zona, Divaflex, e ci hanno confezionato un materasso su misura, stesso rivestimento e due anime diverse, un materasso a molle bello sostenuto per mio marito e uno schiumato con memory e uno strato traspirante piuttosto morbido per me che peso la metà... hanno adattato l'altezza dello schiumato a quella del materasso a molle e via. Prezzi molto buoni, servizio super. Fondamentalmente penso che quando hai esigenze particolari convenga rivolgersi a realtà piu piccole, sono molto più elastici e disponibili
Ma perche non metti come nickname Lisa Divaflex visto che consigli solo un piccolo produttore sconosciuto, è evidente che hai degli interessi :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi