Materassi sartoriale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
rosgim72
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2022, 05:58

Materassi sartoriale

Messaggio da rosgim72 »

Qualcuno conosce i materassi sartoriale??chi c'è l' ha può dirmi se è soddisfatto e cosa ne pensa ?? Grazie
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: Materassi sartoriale

Messaggio da ssdsrl »

Li vendo da qualche anno e non ho mai avuto nessun problema di post vendita. Clienti sempre soddisfatti.
rosgim72
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2022, 05:58

Re: Materassi sartoriale

Messaggio da rosgim72 »

Quale materasso mi consigli di sartoriale....siamo 1.81x92 e. 1.70 x 80....abbiamo una rete con 14 doghe
Max75
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 apr 2022, 18:33

Re: Materassi sartoriale

Messaggio da Max75 »

Ciao

Mi capita di dormirci da mia madre: Sartoriale Imperiale 1500
Per quanto riguarda questo modello ti posso dire che è un materasso di una presenza molto importante. Ovvero è discretamente alto: la scheda dice 28 cm
Lo trovo molto comodo. Io sono 180 cm / 72 Kg e solitamente dormo su un Dorelan 1600 molle - versione "firm".
Il Dorelan ha ormai un pò di anni e magari non è più così "firm".
Per come la vedo io è un materasso adatto a chi ama dormire bello sostenuto

Come dicevo lo trovo comodo, l'unico inconveniente per me è la sensazione di caldo, forse imputabile alla presenza del memory.
Tant'è che chiedevo se fosse possibile girarlo senza problemi.... linko la mia discussione

viewtopic.php?t=6263
Rispondi