MIASUITE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: MIASUITE

Messaggio da Terji »

Complimenti a miasuite! Arrivata fino a canale cinque... Su striscia la notizia! :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
flashallenbarry
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 apr 2013, 21:37

Re: MIASUITE

Messaggio da flashallenbarry »

Anche io ho riconosciuto il sito ho un loro materasso! :oops:

C'e' da fidarsi? O gli hanno voluti sputtanare?

La certificazione oeko non c'e' l'hanno di sicuro,pero'!
strober
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 apr 2013, 09:02

Re: MIASUITE

Messaggio da strober »

Ciao, Sto contattando tutti coloro che hanno acquistato dalla ditta MIASUITE.
Anche io ho acquistato un materasso da loro è sono rimasto soddisfatto, ma ieri sera 05/04/2013 seguendo il programma televisivo Striscia la notizia mi sono preoccupato, perché in un servizio è comparso il logo della ditta.
Vi allego qui il link del servizio:
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... html?17394
aspettate qualche minuto perché il video parta, la puntata e la 166 del 05/04/2013 di striscia.
mi è sembrato giusto, avvertire tutti coloro che come me hanno lasciato un feedback positivo è sono stati ingannati da questa ditta.
L'unica cosa da fare è telefonare e chiedere spiegazioni, sperando che parta qualcosa con la Confconsumatori.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MIASUITE

Messaggio da lnzndr »

Quello con la stampella doveva essere il Sig. Mxxro, quello che tutti definiscono gentilissimo!
Ehh, come dice nel servizio, "sono tutti dei bastardi!".
Al di là d tutto, nn capisco perchè FederConsumatori debba intervenire!
Voglio dire nn c vuole certo un genio x capire che se un prodotto viene venduto da tutti quanti a 100, quello che lo vende a 5 t sta vendendo una porcheria e, cmq, nn trovo nemmeno che t stia ingannando, dal momento che nn si sta pagando 100 x una cosa che vale 5, si sta pagando 5 x una cosa che realmente vale 5!
Ahhh, ma del resto gli affari li sapete fare solo voi; noi poveracci nn siamo in grado!
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: MIASUITE

Messaggio da Leonard »

Più che la federconsumatori ...

XXX
Messaggio modificato dall'amministratore
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
andrea d'ambrogio
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 apr 2013, 20:23

Re: MIASUITE

Messaggio da andrea d'ambrogio »

ciao ragazzi mi sono iscritto da poco,volevo raccontarvi la mia esperienza...ho circolato un bel po su ebay perchecercavo un materassodi basso costo in quanto lodovevo usare nella roulotte per10 giornil'anno,ho trovatoquelloche cercavo da questa azienda miasuite ,un matrimoniale misura 140x190x18 a 69,90 € compreso spedizione e 2 guanciali a 19,90 memory............devodire che sono rimastosoddisfatto dal primo momento perche ho visto veramente la qualita' e poi a quel prezzo.......niente da dire......poi l'altra sera in pizzeria stavo guardando striscia e sono rimasto senza parole.......ho detto ma e' possibile?cioe' se una azienda usa prodotti tossici va contro se stessa cioe' rischia di brutto sia con la finanza ecc.....quindi secondo me sono stati tutti quei bastardi della concorrenza che siccome l'invidia li mangiava hanno pensato di segnalare a striscia cosiusciva in televisione e potevano raggiungere i loro scopi......forse io dico una cosa...puo darsi che il motto dell'azienda e' chi si accontenta gode e fanno prezzi giusti senza dover super guadagnare da un materasso....raga' ditemi quello che volete ma iomi sono trovato benissimo e continuero' a fare acquisti in futuro su ebay a questa azienda....vi allego 2 foto,una di quando lo acquistai e provainella roulotte e una di qualche giorno fa che ho preso i due guanciali.......ce anche una discussione mia del restauro di questa roulotte sul forum "roulotte antenate.it" c'e' scritto "rifaccio tutto l'internoda zero" in tecnica restauro e accessori
Immagine
Immagine
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MIASUITE

Messaggio da lnzndr »

il fatto che tu abbia fotografato un materasso nn significa nulla d nulla....
Cosa dovrebbe dimostrare? Anche la m..da pestata sembra cioccolato, però, a meno che tu nn sia coprofago, mica te la mangi!
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: MIASUITE

Messaggio da Accigliato »

come ho scritto in altro 3d anch'io ho acquistato un materasso dal sito online oggetto del servizio di striscia..l'ho comprato proprio in quelle ore e mi sono accorto a posteriori di quanto evidenziato..
nel mio caso é un topper..credo che il materasso analizzato da striscia fosse un altro modello (+ complesso) ciò non diminuisce però le mie preoccupazioni..
al momento lo stò usando perché cmq fintanto che nn organizzo il reso nn ho alternative..la casa é piccola, potrei sistemarlo da una parte ma cambierebbe poco.
Mi piacerebbe sentire il parere della ditta, sapere se il problema può riguardare tutti i materassi o no, ottenere magari garanzie documentate in alternativa organizzerò il reso..
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: MIASUITE

Messaggio da miasuite »

i cospiratori di MIA SUITE dicano pure agli Italiani chi sono i due signori che si vedono chiaramente al secondo 00:40 del video di striscia la notizia e l'arcano sarà presto sciolto'. grazie

Cordiali Saluti
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: MIASUITE

Messaggio da miasuite »

Egregi Signori del Forum,

in queste ore, come ormai ben saprete, il nome della MiaSuite è stato bersagliato dai soliti competitor presenti sul forum che non aspettavano altro per cercare di danneggiare ancora la mia ditta.

La prima cosa che ci tengo a ribadire è che la MiaSuite non scappa difronte a questi attacchi e che ci tiene a rispondere e chiarire l'accaduto ad ogni suo singolo cliente; pertanto invitiamo tutti i nostri clienti a chiederci spiegazioni ed a contattarci tramite email o tramite i nostri recapiti telefonici.

Detto questo possiamo iniziare a chiarire solo alcuni punti di questa vicenda anche a tutti gli utenti del forum prima di poter replicare pubblicamente tramite il famoso programma televisivo di Mediaset.

PUNTO 1 "L'approfondita analisi sotto le telecamere":
Durante il servizio al secondo 00:40 nelle immagini compaiono 2 "esperti" (vedi immagine allegata) incaricati da Striscia La Notizia che esaminano attentamente il nostro materasso; le due persone che agli occhi di tutti gli italiani possono passare per tecnici o esperti di laboratorio non sono altro che un'imprenditore con il suo esperto di fiducia.
Infatti il primo individuo in alto (per intenderci la persona brizzolata) è l'Amministratore delegato dell'azienda ECO-TQL SRL http://www.ecolatex.it produttore di materassi e guanciali in LATTICE materiale ormai obsoleto e destinato all'estinzione dal mercato Bedding. La persona al suo fianco (per esser chiari la persona con meno capelli) è il chimico che lavora per la sua azienda che come si evince dal filmato insieme al suo titolare sta compiendo approfonditi esami di laboratorio brandendo un righello e tastando il materasso.
E' chiaro e comprensibile che un'imprenditore il quale sta vedendo la sua azienda fallire cerchi in tutti i modi di screditare più che le aziende direttamente il prodotto POLIURETANO al fine di risollevare la sua materia prima ormai declassata ed estinta.

PUNTO 2: "La Certificazione Oeko-test"
Durante il servizio al secondo 00:48 (vedi immagine allegata) nelle immagini si parla di certificazione Oeko-tex e viene inquadrata una nostra pagina web dove si parla di CERTIFICAZIONE AMICOR ANTIACARO ma viene spacciata per Oeko-tex.
Successivamente viene inquadrato il sito della Oeko-tex dove viene digitato il numero per la verifica della certificazione che però risulta inesistente. Anche questa accusa possiamo smentirla con prove certe, infatti quando la nostra azienda spedisce un materasso nell'imballo vengono inseriti il foglio di produzione con relativo segnacollo del vettore, una pagina di ringraziamento per averci preferito negli acquisti ed una garanzia timbrata e firmata dove in calce si legge:

"Tessuto (non materasso) munito di certificazione OEKO-TEX STANDARD 100 n°.: Test.:09.0.70161".
Il seguente codice non è quello da inserire nel sito web, ma è il numero Test Report relativo alla certificazione Oeko-Tex Numero Test 03.T.3239 (codice da inserire compreso di puntini nel sito web Oeko-tex).
Ovviamente alleghiamo anche la certificazione originale in nostro possesso e relativo rinnovo rilasciato da Oeko-tex dove si evince che il numero Test Report è relativo al numero Test 03.T.3239 regolarmente valido.

Potete inserire il codice Oeko-Tex al seguente indirizzo web nella sezione "Controllo della validità":
https://www.oeko-tex.com/it/manufacture ... rers.xhtml

PUNTO 3: "Le analisi di laboratorio"
Secondo quanto detto nel servizio televisivo i materassi sono stati analizzati (ovviamente da Istituti privati e non da enti universitari pubblici) e sono state trovate più di 20 sostanze nocive che potrebbero causare seri danni alla salute.
Su 21 elementi tossici ne vorremmo sapere il nome almeno di 3 elementi; ovviamente la nostra azienda sta facendo analizzare da enti accreditati i nostri prodotti poichè essendo noi assemblatori ci limitiamo ad acquistare le materie prime da diversi fornitori (S.P.A.) i quali forniscono non solo la mia azienda ma anche quelle di tutta Europa ed assemblarli tra loro. Se davvero ci fossero sostanze tossiche il problema sarebbe davvero più grave di quanto raccontato nei giorni passati, in quanto la salute delle persone non sarebbero limitate a circa 15000 Italiani bensì ad un numero davvero maggiore.

PUNTO 4: "I Personaggi del video"
Ci teniamo a precisare che le persone intervistate non sono responsabili della ditta MiaSuite.

Per il momento vi invitiamo a riflettere su questi pochi punti da noi segnalati e vi invitiamo a contattarci per eventuali delucidazioni.

A breve ci impegnamo a rendere pubblici gli esami tossicologici di tutte le materie prime in nostro possesso.

Cordiali saluti
Mauro Ferrara
Allegati
oekooooo.jpg
oekooooo.jpg (371.71 KiB) Visto 8306 volte
Le immagini televisive
Le immagini televisive
secondo40-48.jpg (63.46 KiB) Visto 8311 volte
Ultima modifica di miasuite il 10 apr 2013, 18:28, modificato 3 volte in totale.
fede.2013
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 apr 2013, 23:15

Re: MIASUITE

Messaggio da fede.2013 »

Io credo nella buona fede del sign. Mauro ferrara in quanto ha dato una spiegazione molto.chiarificante. La verita'.alla fine viene sempre a galla cari signori.Da un cliente miasuite non pilotato!
antonello28
Messaggi: 75
Iscritto il: 12 nov 2012, 11:52
Località: Napoli

Re: MIASUITE

Messaggio da antonello28 »

Miasuite vive nel braccio della morte sapendo di essere vittima di un'enorme ingiustizia !!!
finitela per favore, siete ridicoli !!!!!!
Devi acquistare un Materasso ma non riesci a trovare quello giusto ??? Trova la Fabbrica più vicina a te per realizzare con cura artigianale e prodotti certificati il materasso su misura secondo le tue esigenze
claudio cossu
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 apr 2013, 16:39

Re: MIASUITE

Messaggio da claudio cossu »

ciao io da Miasuite ho acquistato 4 materassi singoli in memory da 25 cm e uno matrimoniale sempre da 25 cm, i materassi sono buoni all'aspetto e dormendoci sopra, speriamo realmente non ci siano queste sostanze tossiche, e se realmente facendo analizzare i materiali viene fuori che non esiste nessun pericolo, avrei sputtanato di brutto Laudadio e compagnia Ricci....
Accigliato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 apr 2013, 18:11

Re: MIASUITE

Messaggio da Accigliato »

L'azienda molto correttamente mi ha inviato certificazione e scheda tecnica del poliuretano utilizzato.
laserion
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 apr 2013, 09:04

Re: MIASUITE

Messaggio da laserion »

Buongiorno. E' la prima volta che mi trovo costretto ad iscrivermi in un forum di materassi, giorni fa degli amici per burla mi hanno contattato per sintonizzarmi su striscia, dicendomi che stavano trasmettendo un servizio su dei materassi venduti online, vuoi vedere che sono quelli che hai acquistato tu?
E no che cxxo! Potete immagginare lo sgomento! Mi deve arrivare la cameretta, i materassi sono ancora imballati, due giorni a documentarmi quanto ci sia di vero in tutta questa storia, domenica pomeriggio effettuo l' ultimo tentativo, prendo sto benedetto certificato oetek o come cavolo si chiama, inserisco una prima volta il numero e niente , dopo alcuni tentativi come per miracolo mi dice codice valido!! Non ci sredo riprovo altre tre volte è tutto vero il certificato è valido.
Ora la confuzione è totale, che codice hanno inserito quelli di striscia?! Magari hanno riscontrato problemi non su tutti i materassi?! Una cosa me la voglio Augurare, che considerando la situazione economica politica per niente rosea, ci si deve rendere conto che la gente già ha una valanga di problemi è un pizzico di trasparenza non farebbe per niente male, non voglio difendere o accusare nessuno, ma una cosa è certa i miei codici sono validi. Speriamo presto si risolva sto benedetto arcano.
Rispondi