MIASUITE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Emiliano Sammarco
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Iscritto il: 11 set 2012, 10:59

MIASUITE

Messaggio da Emiliano Sammarco »

Salve,
mi chiamo Emiliano ed ho acquistato on line a Luglio una serie di reti a doghe e materassi dall'azienda MIASUITE.
Premetto che la merce era destinata alla mia seconda casa, nella quale vivo una settimana all'anno, quindi non stavo cercando prodotti di qualità  estrema. Ho fatto una scrupolosa ricerca su internet, e credo di avere trovato l'azienda che, a parità  di prodotto offerto, ha il prezzo più basso, almeno on line.
Abbiamo ricevuto la merce che è di buona fattura, ottime le reti a doghe da 80x200 con delle doghe molto robuste. I materassi svolgono bene il loro dovere, ci abbiamo dormito comodamente. Quando abbiamo ricevuto la merce un paio di doghe risultavano sfilacciate ed una gamba di una rete mancava. Ho contattato il Sig. Mauro spedendogli le fotografie relative ai problemi riscontrati. L'azienda prontamente sta spedendo 2 doghe di ricambio e la gamba mancante.
Sono rimasto soddisfatto, in barba a tutti quelli che sconsigliano acquisti a Napoli e dintorni.
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

Ennesimo account pilota... ne crei uno al giorno?

Dai questa storia non si regge proprio.
Puoi fare di meglio...

Scrivi che hai comprato a luglio... uhmmm
Poi dici che sapevi di acquistare un prodotto di basso livello e che dovevi utilizzarlo per una solo settimana all'anno... e fin qui ti potrei pure credere...

Ma poi all'improvviso magicamente ti arriva un prodotto di buona fattura e reti addirittura ottime... dove per te ottime significa con un piede in meno e con delle doghe rovinate (e se facevano schifo che ti doveva arrivare???).

Poi come un equilibrista hai dormito su una rete senza un piede in estate e solo dopo 2 mesi ti stanno inviando in sostituzione le doghe e il piede?

Le doghe le sostituisci tu??

Dai hai provato a fare una storia verosimile per sponsorizzare e ti è riuscita molto male.. :lol:
miasuite
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 giu 2012, 11:27

Re: MIASUITE

Messaggio da miasuite »

Egregio anonimo o pseudonimo comunque sia ignoto Blue il sig Emiliano Sammarco è un cliente

MiaSuite Italia.

Non mi sembra bello da parte sua offendere e deridere le persone che a differenza sua firmandosi con

nome e cognome decidono di raccontare la propria esperienza cira i propri acquisti online in un forum.

L'unica persona che si mette in ridicolo nascondendosi dietro uno pseudonimo e cercando di infangare

tutto e tutti con calunnie e stupidate di vario genere e Lei.

Si vergogni e rassegni al fatto che non riuscirà  a danneggiare con questi mezzucci l'operato e

l'immagine di aziende serie che quotidianamente lavorano con i fatti per accontentare e servire al

meglio la clientela.

Se continuerà  ad offendere i miei clienti in questa sede mi vedro' costretto ad interpellarne

l'amministratore e chiedere provvedimenti.

Mauro Ferrara

3297327996 800135920
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

Egregio Sig. Ferrara, ammesso che sia lei perchè non basta firmarsi Tizio e Caio per provare di essere qualcuno...

Che gli account che hanno scritto bene di lei siano pilotati lo hanno notato tutti e non solo il sottoscritto.

Lei ancora non ha risposto alle domande e dubbi sollevati.
Non ha risposto in quanto le affermazioni da me fatte, sa bene che sono vere e non può dire il contrario perchè ci sono le prove (vedi ad esempio il fatto che lei non è produttore, bensì rivenditore e si spaccia invece come produttore di materassi).

Che poi lei ha un azienda "satellite" che opera per conto di un produttore è tutto un altro discorso.

Ora inutile che cerca di screditare me solo perchè non mi firmo.

Se le fa più piacere mi firmo Giovanni Borlotti oppure Simone Ceccherini oppure Emanuele Golia.... scelga lei quale firma vuole vedere.
Il nome non conta, contano i fatti e quello che ho messo alla luce io sono fatti veri e inconfutabili.

In più ho sollevato dei dubbi ragionevoli in quanto i conteggi che le ho fatto in un precedente post sono reali e nemmeno quelli inconfutabili.

Quindi non continui a dichiarare il falso e ingannare la gente dicendo di essere produttore, perchè la MiaSuite non fa produzione e non lo dico io, ma il registro delle imprese che è un ente ufficiale, non una persona.
Chi sta danneggiando la sua azienda è stesso lei, che continua a pubblicizzarsi su forum ed Ebay come produttore di materassi, quando non lo è.

Inoltre io non la sto danneggiando, sto al massimo difendendo ignari acquirenti che vedono pubblicizzato qualcosa che poi non corrisponde a realtà  (vedi quanto scritto sopra).
La gente vuole essere informata, per questo visita i forum e chiede consigli.

Saluti.

Giovanni Borlotti
Simone Ceccherini
Emanuele Golia
lnzndr
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Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MIASUITE

Messaggio da lnzndr »

Siamo proprio arrivati alla pantomima!
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MIASUITE

Messaggio da lnzndr »

Emiliano Sammarco ha scritto: Sono rimasto soddisfatto, in barba a tutti quelli che sconsigliano acquisti a Napoli e dintorni.

Però nn facciamo le vittime.... nn cerchiamo d passare x santi!
Nn tiriamo in ballo i soliti luoghi comuni dove il mostro cattivo del nord fa il razzista con il povero volenteroso meridionale!
Qui nessuno ha mai parlato male d Napoli e nessuno ha mai sconsigliato acquistare in questa città !
Qui, mi pare d capire, tutti sconsigliano d acquistare da Lei, e forse nn Le piacerà  ma nn mi pare che Lei rappresenti tutta la Campania!
Detto questo ho notato anche io che c'è una piccola contraddizione in quello che scrive il Sig. Emiliano... Voglio dire prima dice che è in attesa d 2 doghe da sostituire e d un piede mancante d una rete, poi dice che sta già  adoperando la merce ma, mi perdoni, se il piede manca... Come si fa ad adoperare una rete?
Cmq sicuramente avrò frainteso il senso del messaggio!
Ady.s
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2012, 10:55

Re: MIASUITE

Messaggio da Ady.s »

Buongiorno a tutti!
Vi racconto la mia esperienza:
Circa 10 giorni fa ho deciso di acquistare presso la ditta MIASUITE un materasso memory foam + 2 guanciali.
Non posso dirvi come si dorme sul materasso e sui guanciali perchè non li ho ancora provati, ma posso dirvi che a me la ditta sembra molto seria e soprattutto onesta.

Appena abbiamo ricevuto il materasso ci siamo accorti che era arrivato macchiato probabilmente di unto dei macchinari o chissà , ma a quel punto abbiamo subito scritto alla ditta che dopo qualche minuti ci ha contattati telefonicamente.
Il responsabile della ditta ci ha detto "inviateci le foto e cambieremo immediatamente il materasso in garanzia";
Il giorno seguente abbiamo visto che sul materasso si presentavano altri difetti come la fodera scucita, così abbiamo fatto le foto e le abbiamo inviate.
Dopo 5 minuti la stessa persona che ci aveva telefonato la sera prima ha concordato con noi il nuovo invio del materasso.
Il proprietario della ditta Miasuite non ha mai messo in dubbio la nostra parola, e non ha mai neanche per un istante tentennato sul fatto di cambiare il materasso.
Per il momento sono in attesa del materasso e dei guanciali, ma visto il comportamento molto serio della ditta, non ho dubbi sul fatto che ci troveremo benissimo.
Appena avremo ricevuto materasso e guanciali vi scriverò un altro messaggio per raccontarvi il prosieguo della mia esperienza.
Adele
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MIASUITE

Messaggio da lnzndr »

E a uno mancano doghe e piedi, all'altro il materasso arriva macchiato e scucito...
Nn è cmq un gran biglietto da visita...
Poi terrei p prcisare: la serietà  è una cosa, anche perchè la legge prevede che tutti i prodotti siano coperti da un certo periodo d garanzia e, quindi qualsiasi venditore è obbligato a intervenire, nn è questione d serietà !
La qualità  è un altra...
Credo, ma qualcuno mi corregga se sbaglio, che l'ira d molti avventori d questo forum verso la già  citata azienda nn sia in merito alla serietà ; quanto in merito al messaggio che lancia!
Viene + volte ribadito al mondo degli Internauti: sappiate che è possibile acquistare un vero materasso in memory matrimoniale a meno d 200€ spese e tasse incluse, e questo è possibile perchè io sono produttore e, ho deciso d guadagnare il giusto!
Ora passi la piccola bugia sul fatto d essere produttore, ma affermando che lui ha la possibilità  di vendere a cifre così irrisorie perchè ha scelto d guadagnare il giusto, fa passare tutti, me compreso, x disonesti e approfittatori!
Ciascuno d noi è libero d scegliere la politica commerciale che meglio crede, se si è deciso d concentrare la propria attenzione su prodotti d fascia prezzo così bassa, nessuno avrà  mai da ridire; l'importante è che nn si abbia la pretesa d puntare il dito verso chi ha deciso d porre in primo piano la qualità !
Noi nn siamo ladri e il signore nn è il messia dei materassi, esistono qualità , competenze e caratteristiche diverse che fanno crescere il prezzo del materasso!
Nessuno d noi, clienti inclusi, ha fatto e farà  mai, niente per niente!
Ady.s
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2012, 10:55

Re: MIASUITE

Messaggio da Ady.s »

Credo che nella grande quantità  di merce che si consegna il difetto di fabbrica possa succedere, anzi è normale che succeda perchè nessuno è infallibile, inoltre più merce consegni e molte di più possono essere le possibilità  di errore; in passato mi è successo più volte di fare acquisti importanti che alla lunga si sono rivelati un fallimento, o peggio articoli costosi o mobili costosi che arrivavano danneggiati e che mi sono stati sostituiti solo dopo interventi legali, come se il consumatore fosse il primo dei bugiardi, gente che mette in dubbio la buona fede del consumatore dovrebbe chiudere bottega immediatamente.
Io voglio solo sottolineare che se un prodotto ti arriva difettoso e il responsabile dell'azienda è così gentile ed onesto da ricontattarti immediatamente vuol dire che l'azienda ha come fine ultimo la soddifazione del cliente.
Tutto qui!
Non voglio che le mie parole, la mia esperienza vengano volte al negativo perchè io non ho messo in discussione le esperienze altrui, pertanto non è assolutamente corretto estrapolare una frase da un concetto generale e volgerlo a proprio piacimento, questo è solo un colpo basso per niente onesto.

Ognuno di noi è libero di esprimere la propria opinione, ognuno di noi ha avuto ed avrà  le proprie esperienze, e non è detto che si abbia sempre torto o ragione.
Basta essere onesti, io ho avuto un piccolo disagio che subito è stato risolto.
Tutti i consumatori devono conoscere sia le esperienze positive sie le esperienze negative per poter essere liberi di scegliere.
Per me la ditta Miasuite si è dimostrata una ditta serissima, questa è la mia semplice esperienza.
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

Ady.s ..... altro account pilotato.

Ora che un cliente viene qui e giustifica un venditore per un prodotto che gli è arrivato difettoso e che ancora glielo deve sostituire, è un pò come la storia della rete usata senza un piede...

Insomma.. basta con queste pagliacciate.

Finiamola con questi post assurdi.

Ora questo "ady" tornerà  e ci racconterà  un altra novella stile quella intitolata "un giorno in fabbrica"...

Su Ebay ho venduto in passato e conosco come funziona... un cliente che riceve una cosa simile ti chiama come una faina incavolata e ti minaccia di post negativi e alla fine te lo lascia pure se gli cambi il prodotto.
Io in passato ho sempre accettato e acconsentito a tutte le richieste e comunque alla fine il cliente per un motivo o un altro lascia neutro o negativo.
Qui invece per assurdo qualsiasi problema o difetto che si presenta i clienti lo scusano e giustificano tanto da sentirsi motivati a scrivere la loro "esperienza".
Ma per cortesia, queste ora sono vere buffonate...

Ormai il proprietario di MiaSuite ha capito che questo forum influisce molto sul giudizio finale dei suoi acquirenti che vanno a controllare un opinione sull'azienda e sta tentando da tempo di manipolare il tutto.

Poi chiede serietà  nel firmare i post? ahahha
Assurdo...
Ady.s
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 ott 2012, 10:55

Re: MIASUITE

Messaggio da Ady.s »

Non so chi sia lei e non ci tengo a saperlo, ma mettere in dubbio la mia esperienza è solo un bieco e assurdo tentativo di sabotaggio nei confronti di una ditta seria ed onesta, Lei non scrive per la difesa dei consumatori, Lei probabilmente vuole solo vendicarsi di MiaSuiteper facendo concorrenza sleale.

Lei non mi conosce e ha iniziato una guerra assurda.

La sottoscritta Ady.s, lavoratrice onesta del nord Italia, ha fatto un ordine via internet, ho ricevuto il materasso ed i due guanciali da 10 minuti, visto che si è preoccupato del fatto che non avevo ancora ricevuto la merce.

Io sono una consumatrice soddisfatta.

E per inciso non risponderò più ai sui post perchè il mio solo ed unico fine è quello di narrare un'esperienza ai prossimi consumatori.

Potete fidarvi tranquillamente della ditta.
Per i materassi come dicevo nel primo messaggio scriverò quando li avrò provati.
grazia65
Messaggi: 11
Iscritto il: 08 ott 2012, 09:41

Re: MIASUITE

Messaggio da grazia65 »

Anch'io ho comprato il materasso da suddetta ditta ... che delusione! Dopo solo due mesi dall'acquisto mi sono ritrovato con un materasso sformato e, alle continue chiamate per la copertura della garanzia, mi sento dire mille cose: lo ha usato correttamente? La faremo contattare dall'ufficio legale! Le faremo sapere! Dobbiamo valutare! Intanto cercano di intimidirmi ma non mi vengono in aiuto. Io mi chiedo: perché le autorità  di competenza NON intervengono?
Come possiamo difendersi?
Non mi è mai successo di trovare da una azienda un tale menefreghismo, oltre tutto per un prodotto venduto da loro di pessima qualità !
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

Oh guardi le stesse parole utilizzate dal proprietario di Miasuite.

Concorrenza sleale poi? Tentativo di sabotaggio?
Ma se non sà  manco se vendo prodotti che vende MiaSuite??? (di certo non tratterei mai prodotti così scadenti)..
Come mai ha fatto lo stesso ragionamento del proprietario non sapendo manco i miei post precedenti (non credo se li sia letti tutti).

Ergo, finiamola con le comiche.

Inoltre non avrò dubbio che tornerà  a scrivere della sua esperienza e sono sicuro già  da ora che dirà  che i prodotti sono più che buoni e che è rimasta soddisfatta del servizio clienti e della rapidità  e la gentilezza del servizio clienti della soluzione dei problemi riscontrati da lei.

Così come temo che ci saranno altri account pilota che infesteranno il forum con parole smielate nei confronti della MiaSuite.

Vede qui nessuno è fesso.
La gente capisce che certi commenti non sono veri ma usati dalla stessa ditta per farsi pubblicità .

E i forum servono per informare non per fare disinformazione.
Quindi se per "sabotare" intende l'inutile tentativo della ditta di pubblicizzarsi a danno di consumatori ignari, allora sia sicura che difenderò sempre i consumatori da "fregature".

Saluti.
fabry100
Messaggi: 38
Iscritto il: 15 ott 2012, 17:57
Località: Seriate (BG)

Re: MIASUITE

Messaggio da fabry100 »

grazia65 ha scritto: Come possiamo difendersi?


Non facciamo finta di niente se siamo stati vittima di imbrogli del genere.
Denunciamo perchè l'omertà  non danneggia solo noi ma tantissimi altri fruitori della rete che potrebbero cadere "in trappola".
Polizia Postale e Guardia di Finanza hanno tutte le tecnologie informatiche necessarie per risalire a coloro che si nascondono dietro :!: :!: :!:
Fabrizio Marenni
Specialisti del riposo
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

fabry100 ha scritto:
grazia65 ha scritto: Come possiamo difendersi?


Non facciamo finta di niente se siamo stati vittima di imbrogli del genere.
Denunciamo perchè l'omertà  non danneggia solo noi ma tantissimi altri fruitori della rete che potrebbero cadere "in trappola".
Polizia Postale e Guardia di Finanza hanno tutte le tecnologie informatiche necessarie per risalire a coloro che si nascondono dietro :!: :!: :!:
Si ma il problema è... come ci si difende da pubblicità  ingannevole?
Questi enti possono poco o niente per questo problema.
Se chi acquista inizia a chiedere attestati di garanzia (non solo un foglietto che dice "complimenti hai 15 anni di garanzia...) se inizia a chiedere e pretendere la fattura per il prodotto acquistato, se inizia ad informarsi da chi sta comprando (non con una semplice telefonata)... forse si può fare molto di più da soli utilizzando il cervello, che dover poi correre ai ripari cercando di farsi tutelare da Finanza, ecc..
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