MIASUITE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
giuseppe69
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 ott 2012, 11:03

Re: MIASUITE

Messaggio da giuseppe69 »

ora rispondo a inzndr,ovviamente ho fatta una chiara descrizione della rete in mio possesso anche se per correttezza miasuite mi aveva chiesto delle foto per non incorrere in nessun errore,e poiu non riesco proprio a capirvi se lui riesce a fare queste cose per i suoi clienti ma a voi che cosa ve ne frega?????
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

Quindi come avevo capito inizialmente e cioè che MiaSuite oltre a fare prezzi bassi ora fa pure beneficenza..

Ricapitolando regala guanciali a chi va a trovarlo in fabbrica, (che non ha fabbrica tra l'altro quindi dove lo va a trovare.. bho...)...
Se chiami e ti manca qualcosa regala quello che ti manca....

Avrei bisogno di un prestito di 10.000 euro.... se lo contatto magari me li regala... proverò...
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MIASUITE

Messaggio da lnzndr »

giuseppe69 ha scritto:se lui riesce a fare queste cose per i suoi clienti ma a voi che cosa ve ne frega?????

In linea d massima la cosa c lascia bellamente indifferenti, tranne quando lui o i suoi presunti clienti arrivano a pontificare nei vari forum che hanno fatto l'affare della vita, mentre tutti gli altri sono solo dei farabutti perchè potendo vendere un memory matrimoniale a 139€, decidono d venderlo a 1500....
Il problema sta tutto qui, se io compro o vendo una panda d quarta mano non posso andare da uno che vende le mercedes nuove a dirgli:
"guarda qui che bella macchina e costa solo 500€, tu invece che le vendi a 60000 sei un ladro, perchè vuoi guadagnarci + del giusto!"
Cosa pretendi che t rispondano?
Nei materassi, come in tutte gli altri prodotti, è uguale, c'è la roba scarsa e la roba d altissima qualità , ovviamente con prezzi diversi!
greta
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2012, 13:31

Re: MIASUITE

Messaggio da greta »

Io con Miasuite mi sono trovata benissimo, massima disponibilità !
ho acquistato un materasso e dopo parecchi giorni che mi è stato consegnato(dopo tre giorni dall'acquisto) mi sono accorta di aver scelto delle misure sbagliate rispetto al letto. ho comunicato il mio errore e Miasuite si è subito resa disponibile a fare il cambio a proprie spese!! Massima serietà , consigliatissimo!! A++++
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MIASUITE

Messaggio da lnzndr »

Udite Udite popolo d internauti....
Al mondo c'è un'azienda che, anche quando l'errore è vostro, e ve ne accorgete pure dopo giorni che avete ricevuto la merce, gratuitamente si prende indietro un materasso usato e ve lo cambia con uno nuovo, d misura diversa!
Primo: ma tu, e chi sta dietro d te, credete davvero che siamo tutti così fessi da credere a queste eresie?
Secondo: chi è quel essere umano che mette si accorge dopo 3 giorni d utilizzo d aver sbagliato le misure?! Si è allargato il letto nottetempo?! No perchè altrimenti, che il materasso sia troppo piccolo o troppo grande, si vede subito, appena appoggiato!
Ahhh ma sarà  stato il privilegio d usare un materasso MIASUITE a far allargare il letto!
Al vero autore d questo post, nn alla fantomatica greta, perchè sui volantini nn scrivi:
"L'unica azienda che nn vende materassi, li regala!"
E adesso x curiosità ... d quel materasso usato, da chissà  chi, che ne fai? Lo reimbusti ed è pronto x qualche altro povero affarista?
Al mio paese si dice: "una lavata e un asciugata, nn pare neanche usato"!
greta
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2012, 13:31

Re: MIASUITE

Messaggio da greta »

udisca lei..
innanzitutto nel mio post non è mai stato menzionato il termine "usato". il materasso era ancora imballato come quando mi é stato spedito. ho acquistato un materasso 180x200 quando invece il letto che avevo acquistato e che mi é arrivato più tardi del materasso era un matrimoniale standard 160x200.
se conosci un modo per dimostrare che effettivamente c'é stato un rapporto di vendita e di acquisto tra me e Miasuite su ebay, sarei felice di dimostrarti che non é una farsa. il mio entusiasmo nello scrivere questo post deriva dal fatto che qualsiasi altro venditore non avrebbe accettato il reso trascorsi i dieci giorni dalla consegna.
se vuoi continuare a fare questa inutile polemica, fai pure, ma sappi che un forum si chiama così perché chiunque può dire la sua, come tu puoi pensare che quello che ho scritto non corrisponda alla realtà , io potrei pensare che tu scrivi per conto della concorrenza e che questo tuo accanimento contro questa azienda ti serva per indebolire il tuo concorrente, screditandolo. io volevo scrivere solo un parere. l'ho fatto.
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: MIASUITE

Messaggio da lnzndr »

Alt.... io nn sono la concorrenza x cortesia... io grazie a Dio nn competo con questo tipo d prodotti, la mia clientela è attenta, e soprattutto disposta ad accettare il fatto che la qualità  si paghi, sempre e cmq!
Infine, x rispondere a tono.... un materasso, una volta uscito dal rivenditore, o dalla presunta fabbrica, ed entrato in casa del cliente è e sarà  sempre un materasso usato!
L'imballo è un fattore d secondaria importanza!
Chi mi dice che nn c siano state fatte le peggio cose sopra?
Una volta che il materasso nn è + in mio possesso, anche se è imballato tu puoi averci parcheggiato sopra la macchina, x quello che mi riguarda, chi mi dice che in questi 10 giorni tu nn l abbia danneggiato?
La tua parola? E secondo te la tua parola è una garanzia credibile?
Ecco perchè il tuo post è tarocco, nessuno cambia un 160x200 se l'errore è del cliente, sono troppi anni che faccio il commerciante, e la beneficenza nn esiste!
Qui qualcuno cerca d spacciarsi x santo in mezzo ai brutti e cattivi vero!?
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

greta ha scritto:....potrei pensare che tu scrivi per conto della concorrenza e che questo tuo accanimento contro questa azienda ti serva per indebolire il tuo concorrente, screditandolo. io volevo scrivere solo un parere. l'ho fatto.

Cara Greta (ma dovrei dire cara miasuite), altro account pilotato...
Ma la voui finire di fare 1 iscrizione al giorno per farti pubblicità ?
Dai veramente è scorretto e ingannevole, lo capisci che chi compra non ha bisogno di questi mezzi?

Ma le storie di acquirenti chi te le inventa? una bimba di 5 anni?
Non metto in dubbio che la bimba abbia fantasia ma tu superi tutti noi... forse queste storie le sogni la notte...

Vedevo un servizio sul TG1 proprio stasera sulla guardia di finanza 117... dove invitavano tutti quelli che non ricevono scontrini o fatture di acquisto a segnalare l'accaduto.
Spero che tutti quelli che hanno acquistato da te e non hanno ricevuto la fattura (direi il 99% delle persone) di fare una segnalazione anonima alla finanza.

Perchè visto che usi pure pubblicità  ingannevole sui forum, sarebbe bene che la società  si ribelli contro aziende che cercano di fregare gli acquirenti come la tua...

Sul forum arredamento.it il moderatore (che li vigila quasi in tempo reale) ha già  rimosso almeno 10 volte il tuo post di pubblicità ...
Qui il moderatore te lo lascia fare e quindi stai approfittando.

La serietà  di certe aziende si vede anche da queste cose.. e la Miasuite su questo non è affatto seria.

Le storielle di finti acquirenti soddisfatti raccontale a qualcun'altro.

Bye
66fabiobomba
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 giu 2012, 15:19

Re: MIASUITE

Messaggio da 66fabiobomba »

vorrei rispondere al tanto infallibile signor BLUE.
Innanzitutto se si azzarda a dire che il mio è un messaggio pilotato invito tutti gli utenti e soprattutto l'amministratore a boicottarlo ed eliminarlo dal forum!
Io ho acquistato da Miasuite in febbraio, 3 giorni dopo l'ordine il prodotto è arrivato perfettamente imballato, condizioni perfette e nessun pezzo mancante. Ho pagato in contrassegno cosa che non tutti ti permettono di fare perchè per il contrassegno è il venditore che anticipa i soldi.
A distanza di 10 mesi il materasso è ancora come nuovo nonostante l'uso quotidiano di mia figlia di 15 anni che lo usa pure durante il giorno a mo' di divano per leggere o studiare. Inoltre ho pure potuto ordinarlo completamente sfoderabile con il rivestimento che si divide in due riuscendo così a lavarlo in casa.
Sono convintissimo che un materasso da 3000 euro non ha le prestazioni di uno da 300 e ci mancherebbe! ma non si può gettare fango su una azienda che commercializza prodotti a un costo accessibile(e di buona qualità  per mio conto).
Certo non saranno stati studiati dagli astronauti in orbita su una stazione, ma come diceva già  qualcun altro non si può nemmeno comprare una aygo e pretendere prestazioni da sportiva e capacità  di carico da monovolume!!
tutto è relativo.
Io sono stato soddisfatto dell'acquisto, della consegna, della cordialità  e disponibilità  (ho scelto personalmente le opzioni e le misure), del giusto prezzo. Acquisterò sicuramente dal sig. Mauro ogni qualvolta avrò bisogno di un materasso alla faccia del sig. BLUE.
:D :D :D
66fabiobomba
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 giu 2012, 15:19

Re: MIASUITE

Messaggio da 66fabiobomba »

Scusate, dimenticavo di dire che chi vende materassi da 3000 euro deve pur giustificare i soldi che incassa,no? C'è il costo del negozio, del grossista, del rappresentante, degli studi aerospaziali, del cocco che arriva direttamente da Rapanui, del cotone esclusivamente egiziano, della lana delle capre della mongolia. Dai, è come comprare una collana al chisoco del Mercatone Uno e prenderlo in via Condotti da Bulgari. Non vuol dire che quello del Mercatone non sia oro!!!!
:lol: :lol: :lol:
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: MIASUITE

Messaggio da Dreams Point »

Fabiobomba, vai al mercatone pensando di trovare oro, e poi ci lamentiamo che l'Italia va in pezzi! . . . . Esilaranti, state diventando davvero esilaranti!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

66fabiobomba ha scritto:Scusate, dimenticavo di dire che chi vende materassi da 3000 euro deve pur giustificare i soldi che incassa,no? C'è il costo del negozio, del grossista, del rappresentante, degli studi aerospaziali, del cocco che arriva direttamente da Rapanui, del cotone esclusivamente egiziano, della lana delle capre della mongolia. Dai, è come comprare una collana al chisoco del Mercatone Uno e prenderlo in via Condotti da Bulgari. Non vuol dire che quello del Mercatone non sia oro!!!!
:lol: :lol: :lol:

Chiunque lei sia, se dipendente dell'azienda che produce quei materassi, parente, colluso o chi cavolo ne trae benefici economici, a me non frega proprio. Ma abbia la decenza di non dire "alla faccia del sig. Blue" che non glielo consento, quindi si moderi da solo (senza l'aiuto del moderatore)...

Poi se lei legge o ha letto i miei post, magari avrà  notato che sono stato del settore e conosco ancora i prezzi attuali delle materie prime.. e soprattutto di tutti i fornitori e produttori di quelle materie prime.

Ora da quanto le ho appena detto, può capire che rispetto a lei io ne capisco molto di più se mi consente.

A quei prezzi è una truffa... sia verso i clienti che verso lo stato...
Verso i clienti perchè pubblicizza cose non vere quindi a tutti gli effetti li truffa.
Verso lo stato perchè evade le tasse non emettendo fatture (e non solo)...

Quindi lei continui ad acquistare verso i veri truffatori, che io se permette, cerco di dare veramente un giudizio "sano" a favore di chi acquista e non di aziende truffaldine.

Resto sempre più sorpreso che gente dopo aver acquistato, si mette alla ricerca su internet di forum o luoghi dove si parla di tale azienda per lodarne i "pregi"...

Questo è proprio un caso da striscia la notizia :lol:
Anche un utente medio capirebbe che sono tutti mossi da un "interesse economico"... nessuno si prenderebbe tanto disturbo..

In bocca al lupo con il suo materasso di "prima scelta" e con sua figlia anoressica di 5Kg... (visto che usa il materasso pure come divano)... :lol:
66fabiobomba
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 giu 2012, 15:19

Re: MIASUITE

Messaggio da 66fabiobomba »

Blue ha scritto:
66fabiobomba ha scritto:Scusate, dimenticavo di dire che chi vende materassi da 3000 euro deve pur giustificare i soldi che incassa,no? C'è il costo del negozio, del grossista, del rappresentante, degli studi aerospaziali, del cocco che arriva direttamente da Rapanui, del cotone esclusivamente egiziano, della lana delle capre della mongolia. Dai, è come comprare una collana al chisoco del Mercatone Uno e prenderlo in via Condotti da Bulgari. Non vuol dire che quello del Mercatone non sia oro!!!!
:lol: :lol: :lol:

Chiunque lei sia, se dipendente dell'azienda che produce quei materassi, parente, colluso o chi cavolo ne trae benefici economici, a me non frega proprio. Ma abbia la decenza di non dire "alla faccia del sig. Blue" che non glielo consento, quindi si moderi da solo (senza l'aiuto del moderatore)...

Poi se lei legge o ha letto i miei post, magari avrà  notato che sono stato del settore e conosco ancora i prezzi attuali delle materie prime.. e soprattutto di tutti i fornitori e produttori di quelle materie prime.

Ora da quanto le ho appena detto, può capire che rispetto a lei io ne capisco molto di più se mi consente.

A quei prezzi è una truffa... sia verso i clienti che verso lo stato...
Verso i clienti perchè pubblicizza cose non vere quindi a tutti gli effetti li truffa.
Verso lo stato perchè evade le tasse non emettendo fatture (e non solo)...

Quindi lei continui ad acquistare verso i veri truffatori, che io se permette, cerco di dare veramente un giudizio "sano" a favore di chi acquista e non di aziende truffaldine.

Resto sempre più sorpreso che gente dopo aver acquistato, si mette alla ricerca su internet di forum o luoghi dove si parla di tale azienda per lodarne i "pregi"...

Questo è proprio un caso da striscia la notizia :lol:
Anche un utente medio capirebbe che sono tutti mossi da un "interesse economico"... nessuno si prenderebbe tanto disturbo..

In bocca al lupo con il suo materasso di "prima scelta" e con sua figlia anoressica di 5Kg... (visto che usa il materasso pure come divano)... :lol:
non ho neppure letto tutto il messaggio ma mi dovete scusare, siete solo dei frustrati e in quanto a mia figlia, siete voi gli anoressici di cervello!!! nel senso che credete di averne da vendere e invece ormai la scatola cranica è tutta d'osso.
Siete degli egocentrici. Mi fate solo pena.
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: MIASUITE

Messaggio da Blue »

quote]
non ho neppure letto tutto il messaggio ma mi dovete scusare, siete solo dei frustrati e in quanto a mia figlia, siete voi gli anoressici di cervello!!! nel senso che credete di averne da vendere e invece ormai la scatola cranica è tutta d'osso.
Siete degli egocentrici. Mi fate solo pena.[/quote]


Appunto la prossima volta prima di scrivere e offendere le persone mettendo in dubbio le competenze, si vada a rileggere tutto, magari evita di fare brutte figure.
E impari a leggere anche quello che acquista, così evita di farsi truffare.
DIMITRI
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2013, 16:19

Re: MIASUITE

Messaggio da DIMITRI »

salve sento parlare di account pilota.....vi posso dire .....inanzitutto sono DIMITRI DA MACERATA.\ MARCHE..........PER TUTTI IL FORNAIO....E NON SONO 1 FANTOMATICO...........HO 1 MIASUITE ECONOMICO PRESO PER 90 EURO.........CHE DIRE...SINCERAMENTE IO E LA MIA COMPAGNA CI STIAMO BENE....POI CHE MAGARI NON SIA 1 MATERASSO VIP...QUESTO SICURAMENTE........TEMPO Fà COMPERAI DA 1 FABBRICA VICINO CASA MIA 1 SINGOLO PAGATO 160....MI è DURATO 1 ANNO CIRCA...E POI SI è SCUCITO...E LE MOLLE SCRICCHIOLAVANO....QUINDI.........NON VEDO PERCHè NON PROVARE QUESTO........AL DI Là DI PERSONE CHE PARLANO DI ACCOUNT FALSI ,PILOTA....OH MAGARI A DETTA DI QUESTI INCENTIVATI DA MIASUITE.......IO PORTO LA MIA PICCOLA ESPERIENZA CON IL MIO NUOVO ECONOMICO....MIASUITE........PER ORA POSITIVO .....CIAO A TUTTI DA MACERATA.........
Rispondi