ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/peso)

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/p

Messaggio da Dreams Point »

Abbiamo un altro Dio dei materassi! Qui sul Forum abbondano come le trote nei fiumi! Hahahaha, le do ragione, io non sono il più grande esperto, non lo sarò mai, gli esperti sono gli altri! Io sono qui, solo come consulente online, di un azienda che mi paga per stare davanti al computer per rispondere ai clienti sul forum, su facebook, dal sito e null'altro! Ho fatto i miei corsi di aggiornamento, sbaglio, e sono umano come tutti! Non ci resta altro da fare che inchinarci di fronte a chi non pubblicizza la sua azienda ( perchè mai poi ??? ) però è un espertissimo di altri prodotti ( a forlì sono stato per Manifattura Falomo, l'azienda seria Italiana di cui mi fido e che fino ad ora non ha reso infelice un solo cliente, se non per sbagli di consulto, e sicuramente non perdevo tempo con Dorelan ). Comunque sia da oggi non troverà  più nessun riferimento a lei, o al suo modus operandi! Si si, siamo concorrenti, di sicuro vengo a rubare i suoi clienti nel paese suo, dato che qui non abbiamo nulla da fare!

Buon proseguimento
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/p

Messaggio da lnzndr »

Dreams Point ha scritto:Abbiamo un altro Dio dei materassi! Qui sul Forum abbondano come le trote nei fiumi! Hahahaha, le do ragione, io non sono il più grande esperto, non lo sarò mai, gli esperti sono gli altri! Io sono qui, solo come consulente online, di un azienda che mi paga per stare davanti al computer per rispondere ai clienti sul forum, su facebook, dal sito e null'altro! Ho fatto i miei corsi di aggiornamento, sbaglio, e sono umano come tutti! Non ci resta altro da fare che inchinarci di fronte a chi non pubblicizza la sua azienda ( perchè mai poi ??? ) però è un espertissimo di altri prodotti ( a forlì sono stato per Manifattura Falomo, l'azienda seria Italiana di cui mi fido e che fino ad ora non ha reso infelice un solo cliente, se non per sbagli di consulto, e sicuramente non perdevo tempo con Dorelan ). Comunque sia da oggi non troverà  più nessun riferimento a lei, o al suo modus operandi! Si si, siamo concorrenti, di sicuro vengo a rubare i suoi clienti nel paese suo, dato che qui non abbiamo nulla da fare! Buon proseguimento Marco Romano


La pagano x contraddire me? Stupefacente davvero e io che pensavo c fosse la crisi! Cmq non pubblicizzo qui i miei negozi perchè il mio obbietttivo è un altro! Cercare di evitare ai consumatori d cascare nei tranelli dei venditori d facebook! E x concludere la dimostrazione d quanto dico sta nei commenti di sostegno che mi arrivano in privato!
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/p

Messaggio da Matress »

Che è lo stesso motivo che spinge me.
Visto che il consumatore si approccia ad un forum solo quando ha necessità  e non ha la pazienza e la voglia di valutare attendibilità  e professionalità  di chi scrive ne ha le competenze per farlo, i consigli dati a caso da falsi competenti vengono dati a caso.
Un esempio: sai come mi sono approcciato a questo forum? Un mio cliente mi ha chiesto un materasso a molle indipenenti bonnell e, nonostante gli abbia spiegato per mezz'ora i motivi tecnici del perchè una cosa simile non può esistere non l'ho completamente convinto.
Indovina chi aveva scritto una cavolata di queste proporzioni su questo forum?
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/p

Messaggio da lnzndr »

Un esempio: sai come mi sono approcciato a questo forum? Un mio cliente mi ha chiesto un materasso a molle indipenenti bonnell e, nonostante gli abbia spiegato per mezz'ora i motivi tecnici del perchè una cosa simile non può esistere non l'ho completamente convinto. Indovina chi aveva scritto una cavolata di queste proporzioni su questo forum?[/quote]

Un vago sospetto ce l'avrei! E' questo che è importante che tutti noi cerchiamo di capire, se non si è pienamente certi delle informazioni che si stanno dando... meglio evitare!
Sono tutte cose che t si ritorcono contro, infatti ammettiamo che una persona si lasci convincere dell'insacchettato bonnel e vada nel negozio d chi ha fatto quest'affermazione!
Se x un motivo qualsiasi il cliente si accorge della panzana che è stata detta, perdi la vendita e, cosa + grave, la reputazione.
HPNOS
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 set 2012, 22:54

Re: ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/p

Messaggio da HPNOS »

salve, vedo solo ora che la discussione e' continuata in seguito...
ringrazio comunque tutti gli intervenuti...
nei mesi a seguire, dopo alcune prove in negozio ho preso un Dorelan Regal (800 molle insacchettate, 180x200) a poco piu' di 1000 euro consegna inclusa (mi è sembrato avesse un buon rapporto qualità/prezzo) di cui al momento sono moderatamente soddisfatto.
Al di là della scelta in sé, il prezzo pagato è da ritenersi nella media?
grazie ancora
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/p

Messaggio da Terji »

Per quale motivo non sei completamente soddisfatto?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
HPNOS
Messaggi: 6
Iscritto il: 01 set 2012, 22:54

Re: ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/p

Messaggio da HPNOS »

non so se è solo un'impressione non comprovata da fatti, ma la piacevole sensazione di buon sostegno riscontrata all'inizio sembra essere leggermente diminuita, ma forse potrebbe essere che venendo dal "vecchio" materasso, tale sensazione fosse più percepibile all'inizio (in altre parole, potrei essermi abituato). In ogni caso per il momento mi ritengo soddisfatto.
qualche commento sul prezzo pagato?
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: ESPERTI: scelta materasso ? (influenza posizione prona/p

Messaggio da lnzndr »

Il prezzo è giusto, in linea col listino!
Rispondi