Scelta Ardua!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Dolo
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mar 2022, 22:48

Scelta Ardua!

Messaggio da Dolo »

Ciao Forum! :D
Ho letto tutte le altre discussioni ma non ho trovato una risposta alla mia domanda e allora eccomi ad aprire un nuovo argomento di discussione.
Devo acquistare due materassi per la casa in Trentino che abbiamo io e il mio compagno. Sono uno per la nostra camera e l'altro per quella degli ospiti e ci servono entrambi matrimoniali 160x190. Non vorrei spendere una fortuna visto che è la seconda casa e ne dobbiamo pure prendere due, ma non vorrei neanche prendere dei materassi scomodi e che sono da cambiare dopo 4 anni per intenderci.
Ho trovato su Amazon i materassi di Tanhk e sono ben recensiti dai più, non costano poco e non sembrano avere difetti. Sennò un po' più caro c'è quello della marca Sleepyes, ma mi ispira di meno. Vorrei chiedervi se li avete provati, se li conoscete e come vi trovate.
Grazie in anticipo per la risposta!
Rispondi