FORSE UN SOMNIUM?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Dr.Detroit
Messaggi: 30
Iscritto il: 10 mar 2022, 14:55

FORSE UN SOMNIUM?

Messaggio da Dr.Detroit »

Sono sempre io, scusate l'insistenza ma ho davvero bisogno di suggerimenti e consigli.
Come gia' detto, nessuna delle marche che mi interessano sono presenti nella mia zona (a parte Simmons, ma e' lontano da dove vivo..) per questo scrivo qui.
Tra le mie varie opzioni (Epeda Dédicace Air Premium, Simmons Grand Tradition Natural, Falomo Gran Pascia', ecc.) ci sarebbe anche un modello Somnium, il Tentazione micro, che vanta le imbottiture in lana woolmark e lino-cotone, che mi piacciono, e' a molle indipendenti e dispositivo medico.
Ho contattato direttamente l'azienda e sinceramente non mi ha fatto una buona impressione, per due motivi: primo, ci hanno messo parecchio a rispondere e (secondo), quando l'hanno fatto, sono stati evasivi e addirittura scortesi, dicendomi chiaro e tondo che non avevano rivenditori nella mia zona (addirittura nella mia regione!) e che non mi avrebbero potuto aiutare oltre.
Eppure i loro mi sembrano buoni prodotti - qualcuno mi sa dire qualcosa su questa ditta?
E' affidabile? Qualcuno ha esperienza con i loro materassi?
Ripeto, il Tentazione micro mi piace, a limite ci sarebbe sempre il commercio online / mi rendo conto che acqusitare un materasso a scatola chiusa non e' il massimo della vita ma se non ho scelta allora procedo in questo modo (stesso discorso per Epeda e Simmons di cui parlavo sopra).
Resto in attesa di leggere risposte, considerazioni, consigli e simili e ringrazio in anticipo.
Rispondi