Acquisto Materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
absinth87
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 feb 2022, 13:12

Acquisto Materasso

Messaggio da absinth87 »

Buongiorno ragazzi, devo trasferirmi a casa nuova e devo comprare materasso matrimoniale... Al momento dormo in un materasso basico della permaflex, letto singolo... Sono alto 1.78 peso 68 kg... Ho problemi di una protrusione discale lombare L5-S1 che mi ha dato un pò di problemi questa estate per lombosciatalgia e che mi ha costretto a rivedere le mie abitudini di sonno dormendo principalmente pancia in su...
ora leggo che ormai ci sono tantissimi prodotti, memory non memory, topper etc e volevo farmi consigliare da voi...
nella mia città ci sono almeno 4 negozi dorelan che pensavo di andare a visitare e provare qualcosa... intanto potete darmi dei consigli?
il budget e di 1000-1500 euro circa... grazie.
Leonard
Messaggi: 1651
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Acquisto Materasso

Messaggio da Leonard »

Il topper lascialo perdere.....su un materasso nuovo e scelto bene non serve a niente.
Hai una corporatura leggera e così a primo impatto ti suggerirei di provare qualche prodotto in memory.
Impossibile darti un consiglio su un modello in particolare...devi iniziare a provare qualcosa e con l' aiuto di un consulente iniziare a capire cosa possa essere giusto per te. Prima del materasso valuta il venditore....se ti fa delle domande su te e le tue abitudini è già un buon inizio. se parte proponendoti il materasso attualmente in "saldo" scappa via!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi