Cambio materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Jazz
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 gen 2022, 02:03

Cambio materasso matrimoniale

Messaggio da Jazz »

Ciao a tutti.

Vorrei cambiare materasso -200x180- dato che il mio (un Simmons di gamma alta, non ricordo il modello) è ormai da buttare.

Sono alto 1,90, peso 130 kg, dormo a pancia in giù e soffro molto il caldo. Vivo da solo e quindi il materasso è “tutto mio”. Il letto è un Andò di Poliform, il materasso è appoggiato su una tavola di legno ospitata dalla cornice perimetrale (credo si possa sostituire con una base a doghe, ma al momento eviterei).

Vorrei un materasso che non mi faccia affondare e dai bordi robusti, visto che essendo il letto molto basso mi siedo sul bordo per alzarmi.

Non ho un budget particolarmente elevato, ma vorrei anche evitare un acquisto scadente, a costo di spendere qualcosina in più.

Mi sapreste consigliare? Sono stato in un paio di negozi ma i materassi mi sono sembrati tutti troppo cedevoli.

Grazie! :)
Rispondi