LUNICO Cuscino - rimedio contro i dolori cervicali

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
lunicocuscino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 gen 2022, 17:36

LUNICO Cuscino - rimedio contro i dolori cervicali

Messaggio da lunicocuscino »

Ciao a tutti,
Sono Andrea :D , e vi presento oggi LUNICO Cuscino, un guanciale che ho messo a punto con un fisioterapista, nato apposta perchè soffrivo di questo problema e nessuno dei cuscini pubblicizzati "contro la cervicale" in commercio è stato in grado di aiutarmi.

Il prodotto
Il cuscino LUNICO aiuta a combattere e prevenire il dolore cervicale. Grazie alla sua speciale forma (con l' "onda" al contrario) e alla postura assunta dal corpo durante il sonno è un valido alleato per prevenire oltre al dolore cervicale anche altri comuni disturbi come la periartrite scapolo-omerale, il formicolio al braccio ed associato a corrette abitudini prima di coricarsi favorisce il buon riposo.

Qual è la differenza tra il cuscino tradizionale contro la cervicale e LUNICO cuscino?
Il cuscino tradizionale, ovvero con l’appoggio orizzontale, che sia liscio o con le gobbe oppure che presenti un foro centrale o laterale per svariati motivi, ha l’appoggio del viso sulla guancia, con la testa in posizione orizzontale o neutra, di conseguenza la spalla andrà ad appoggiarsi in modo verticale stimolando la nascita di calcificazioni e di conseguenza periartrite scapolo-omerale.

LUNICO Cuscino ha l’appoggio del viso proteso in avanti e quindi la spalla sottostante si sposta anteriormente andando ad appoggiarsi sulla scapola, prevenendo le problematiche a livello dell’articolazione della spalla; anche la testa, cadendo in avanti, mette in allungamento il tratto cervicale determinando il rilassamento delle vertebre cervicali e dorsali.

Dispositivo medico RICONOSCIUTO
LUNICO rispetta tutti gli standard CE per garantirti la massima sicurezza, inoltre è un dispositivo medico riconosciuto dal Ministero della Salute.
Pertanto acquistandolo potrai beneficiare della detrazione fiscale. A differenza di molti altri prodotti della concorrenza che non rispettano nessuno standard di qualità e non sono stati approvati, quindi giudicati efficaci, dal ministero della salute.

Un po' di storia
Da oltre 30 anni di esperienza nel mondo della fisioterapia, dopo attento studio e ricerca, nel 2018 è stato realizzato il prototipo del cuscino DEFINITIVO per alleviare i problemi cervicali e posturali.
Da questi sforzi, e numerosi test sul campo, dopo un attento studio sui materiali e la forma, è nato LUNICO. Un cuscino efficace nel dare sollievo in uno dei momenti più importanti della vita di ognuno: il sonno.
LUNICO dal 2020 è un prodotto brevettato e registrato, validato in ogni aspetto dal punto di vista legale. LUNICO è un prodotto frutto di ricerca e passione, ed è totalmente MADE IN ITALY.
Nel 2021 abbiamo ottenuto la certificazione CE e di Dispositivo Medico di classe I, ed aperto un sito web sito per portare LUNICO in tutta Italia.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale, dove potete anche acquistare il prodotto.
www.lunicocuscino.it

Per ringraziarvi dell'attenzione vi lascio questo codice sconto
DOLCESONNO - dovete inserirlo nel carrello
che vi permetterà di avere le spese di spedizione gratuite su ogni ordine fino al 28/2
Rispondi