Nocte diamond 1600

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Alexmenfry
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 gen 2022, 10:31

Nocte diamond 1600

Messaggio da Alexmenfry »

Salve ragazzi ,sono in procinto di cambiare materasso (credo di aver avuto una fregatura perché non ha neanche un anno di vita e sono costretto ad alzarmi dal letto non perché non abbia più sonno ma per i dolori diventa una conca si affosa a tal punto che ci stai malissimo) ho un letto contenitore con la classica rete a doghe che vendono abbinata al letto con 2 tubolari centrali, io sono alto 1,70 e 90kg e la mia compagna 1,60 68 kg e in molti ci hanno sconsigliato un materasso a memory per via della rete che abbiamo in quanto non sarebbe ideale per il memory e in quindi stavo optando per un materasso a molle insachettate e ho fatto un pò di giri per i vari venditori ne ho trovati di diversi molto professionali e ho trovato molti letti comodi però non riesco a decidere forse per via della fregatura e vorrei un materasso di qualità e che duri sopratutto senza problemi per almeno i prossimo 7 8 anni e sarei indeciso tra :
un nocte diamond 1600 con rivestimento exlusive performance 90
Un perdormire spring free 700 molle
Un sartoriale imperial 800
Un idea riposo da 1500 molle
Tra questi rapporto qualità prezzo per voi esperti del settore quali consigliereste?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Nocte diamond 1600

Messaggio da professione riposo »

Evita il perdormire, gli altri sono tutti consigliabili, poi dipende da te dove ti senti meglio.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Nocte diamond 1600

Messaggio da Leonard »

Io ti posso dare un ottimo feedback sulla qualità del Diamond perchè è l'unico fra questi che conosco e vendo con molta soddisfazione.
La rete che hai non è che sia il massimo anche per le molle indipendenti.
Se ha pochi listelli e lo spazio fra loro è superiore a 6 cm sarebbe meglio cambiarla
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Alexmenfry
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 gen 2022, 10:31

Re: Nocte diamond 1600

Messaggio da Alexmenfry »

La rete ha 12 listelli dici che la devo cambiare?
Alexmenfry
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 gen 2022, 10:31

Re: Nocte diamond 1600

Messaggio da Alexmenfry »

professione riposo ha scritto: 14 gen 2022, 18:20 Evita il perdormire, gli altri sono tutti consigliabili, poi dipende da te dove ti senti meglio.
Sono consigliabili io cerco una qualità medio/alta
Alexmenfry
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 gen 2022, 10:31

Re: Nocte diamond 1600

Messaggio da Alexmenfry »

Leonard ha scritto: 14 gen 2022, 18:42 Io ti posso dare un ottimo feedback sulla qualità del Diamond perchè è l'unico fra questi che conosco e vendo con molta soddisfazione.
La rete che hai non è che sia il massimo anche per le molle indipendenti.
Se ha pochi listelli e lo spazio fra loro è superiore a 6 cm sarebbe meglio cambiarla
La rete ha 12 listelli però non ha neanche un anno di vita ha 8 mesi come il materasso dici che dovrei cambiare anche la rete?
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Nocte diamond 1600

Messaggio da Leonard »

Alexmenfry ha scritto: 14 gen 2022, 20:41 [quote=Leonard post_id=48128 time=<a href="tel:1642182174">1642182174</a> user_id=3117]
Io ti posso dare un ottimo feedback sulla qualità del Diamond perchè è l'unico fra questi che conosco e vendo con molta soddisfazione.
La rete che hai non è che sia il massimo anche per le molle indipendenti.
Se ha pochi listelli e lo spazio fra loro è superiore a 6 cm sarebbe meglio cambiarla
La rete ha 12 listelli però non ha neanche un anno di vita ha 8 mesi come il materasso dici che dovrei cambiare anche la rete?
[/quote]

Mi spiace ma se vuoi investire su un buon materasso è meglio se cambi quella rete.
Se vuoi spendere ad esempio 1500 ottieni un miglior risultato dedicando 1200 al materasso e 300 alla rete
che non solo 1500 al materasso
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi