Materasso a 1600 molle + Memory. IL PIU' VENDUTO ONLINE

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
ItalyMaterassi
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 lug 2018, 15:11

Materasso a 1600 molle + Memory. IL PIU' VENDUTO ONLINE

Messaggio da ItalyMaterassi »

Abbiamo da poco pubblicato il miglior materasso a molle INSACCHETTATE e MEMORY che potrai trovare online.

Componenti interne prodotto in Italia e manodopera anch'essa Italiana in pieno stile e filosofia di ItalyMaterassi.
Vi presentiamo il materasso alto 24 cm a molle insacchettate modello TEK.
Materasso SEMIRIGIDO che elimina i dolori alla schiena grazie al particolare memory a zone differenziate traspirante e alle molle insacchettate indipendenti.
Materasso sfoderabile con cuscini in PROMOZIONE. MATERASSO DETRAIBILE COME DISPOSITIVO MEDICO.
La nostra PROMOZIONE comprende 1 cuscino in FIOCCO DI MEMORY nelle misure singole e a partire dalla misura 125x190 ben 2 cuscini in accogliente Memory Foam super traspirante ergonomico antibatterico antiacaro. (quindi quelle oltre la misura 125x190).

Immagine

MATERASSO MEMORY A MOLLE INSACCHETTATE - PREZZO IMBATTIBILE

Il materasso ha un cuore realizzato con molle insacchettate indipendenti con un diametro che garantisce una durata illimitata. Ciascuna molla insacchettata indipendente viene stimolata individualmente dal peso del corpo e garantisce una accoglienza perfetta ad ogni zona. Il materasso Tek ha nella misura singola ben 800 molle insacchettate ed 1600 nella misura matrimoniale 160x190. Su tutte le misure superiori a 80x190 il numero delle molle è proporzionale alla misura del materasso.
Il materasso Tek è sfoderabile e lavabile così da garantire un igiene e una pulizia costante nel tempo. Grazie allo strato di Memory Foam bugnato massaggiante e alle molle indipendenti il materasso Tek si adatta perfettamente al corpo e contribuisce all’allineamento naturale della colonna vertebrale per un sostegno ergonomico. Inoltre le molle insacchettate aiutano ad assorbire il movimento senza infastidire il partner.

MATERASSO DISPOSITIVO MEDICO
Il materasso è DETRAIBILE FISCALMENTE dietro richiesta. La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine comunicando il codice fiscale.

TESSUTO ANALLERGICO DI RIVESTIMENTO

Il rivestimento termoregolatore CoolSensation garantisce la massima igiene, la riduzione dell’umidità oltre alla protezioni da acari, germi e batteri e stabilizza la temperatura del corpo a livello OTTIMALE.

MATERASSO SEMIRIGIDO CHE ELIMINA I DOLORI ALLA SCHIENA
Il particolare strato di colore verde, è un memory foam traspirante che, oltre che a donare un effetto massaggio al corpo, distruibisce in maniera corretta i pesi del corpo sostenendoli in modo adeguato. Materasso adatto anche per persone di 150 Kg

Immagine
Rispondi