Materasso MIASUITE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
gordita
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 lug 2012, 19:41

Materasso MIASUITE

Messaggio da gordita »

Da tempo dormivo sul un vecchio materasso a molle sfondato...
Urgeva l'acquisto di un materasso nuovo, ma il problema grosso era la ridottissima disponibilità  economica.
Navigando, navigando, ho trovato varie offerte di materassi economici, tra cui quelli di MIASUITE.
Ho avuto grossi dubbi l'opportunità  dell'acquisto. Su questo forum ho trovato alcuni commenti positivi ma altri molto negativi...
Oltre tutto avevo bisogno di un materasso abbastanza forte da sorreggere il mio peso (piuttosto elevato) ma nel contempo non più alto di 22cm, perchè doveva entrare nel mio copri-materasso antiacaro (sono anche asmatica :( )
La MiaSuite lavora dal 1957... secondo me, se non sei serio non resisti tanto tempo sul mercato.
Mi sono fatta coraggio e ho chiamato il loro Numero Verde per informazioni. Devo dire che ho trovato delle persone cortesi, disponibili e professionali. Mi hanno sconsigliato il memory (che tra l'altro costa di più) in favore del poliuretano ad acqua perchè è più sostenitivo. Alla fine l'ho acquistato... in poliuretano altezza finito 22cm
Qui posso scrivere le caratteristiche tecniche e il prezzo? Un utente mi ha sgridata perchè ho fatto "pubblicità " in un'altra discussione... :oops: Comunque se vi interessano prezzo e caratteristiche le potete trovare facilmente.
Nella scelta di un materasso purtroppo conta anche la disponibilità  economica... a volte per forza di cose bisogna accontentarsi di un prodotto base-base-base. L'importante è che, comprando un materasso economico, non ti aspetti il massimo della qualità ... è chiaro. Però non è detto che un materasso "economico" debba per forza essere "una schifezza completa".
Tornando al mio materasso MiaSuite... Sicuramente ci sono materassi migliori (le finiture non sono accuratissime, l'imbottitura è abbastanza sottile e non è climatizzato...) ma per le mie esigenze va benissimo.
Poliuretano ad acqua, alto 22cm, bello sostenuto ma nel contempo elastico, anallergico, antiacaro, garantito ed economico.
Mio marito ed io ci dormiamo benissimo, a lui è passato anche il mal di schiena.
La ditta a me è sembrata seria, e il rapporto qualità -prezzo davvero ottimo.
Ema
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2012, 14:30

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Ema »

In più di un'occasione ho pensato di cambiare materasso ma ogni volta i prezzi proibitivi,anche per un semplice materasso singolo 90 x 190 come il mio,mi hanno fatto desistere.
In questi ultimi giorni cercando su internet ho trovato il sito MiaSuite e mi sono imbattuto in materassi di ogni tipo a prezzi mai visti,il che sinceramente mi ha subito fatto dubitare;informandomi ho trovato giudizi positivi e altri pesantemente negativi ma,guardando su ebay,ho visto che l'azienda aveva 3496 feedback 100% positivi,il che ha cancellato ogni mio dubbio.
Ai miei occhi un punteggio così non può non essere sinonimo di massima serietà .
Così ho ordinato il mio materasso singolo water foam,poliuretano espanso ad acqua,altezza 18 cm,anallergico,antiacaro,rivestimento 100% cotone e quindi massima traspirazione,ad un prezzo incredibilmente basso che comprendeva anche la spedizione;la comunicazione con l'azienda è stata perfetta e come indicato è arrivato in pochissimo tempo,nell'arco di 4 giorni.
Premettendo che lo uso da 3 giorni e non posso certo dare grandi indicazioni sull'uso quotidiano ecc,posso dire che è estremanente comodo,non si avvalla con il peso del corpo ma lo sostiene più che bene ed è un piacere dormirci;a garanzia del fatto che abbia davvero un trattamento antiacaro un avviso viene recapitato con il materasso in cui si dice che proprio a causa di tale trattamento il particolare odore che si sente,peraltro per nulla fastidioso o cattivo,sparirà  nel giro di 48 ore e così è stato.
Il personale dell'azienda è estremamente gentile e disponibile,sempre a disposizione per chiarimenti e aiuto nell'acquisto.
Quasi per caso mi sono imbattuto in un'azienda serissima che fa del 100% made in Italy il suo marchio di qualità ,il che aggiunto al profilo eccezionale di ebay non può che essere garanzia di grande qualità  e professionalità ,davanti a questi risultati per me le voci negative lasciano il tempo che trovano.
Oggigiorno siamo abituati all'idea di dover spendere sempre tanto per acquistare oggetti di qualità  e quando ci si imbatte in realtà  così economiche si pensa sempre alla fregatura,ma non è così,molte volte la fregatura è spendere un sacco di soldi per articoli che di buono hanno soltanto la marca.
Spero che questo commento possa aiutare qualcuno nella scelta del giusto materasso,che poi così facile non è.
Non aggiungo altro,provare per credere.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Dreams Point »

mmmmmm - mi puazzava di profilo falso una volta, torno a confermare le mie ipotesi!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Blue »

Ormai non si contano più gli account pilotati e falsi creati dalla Miasuite su questo forum pur di pubblicizzare la schifezza di prodotti che vende... ne crea uno al giorno e si inventa storie pressochè simili...

Questo denota la scarsa serietà  di quest'azienda che cerca di controllare i mezzi di informazione moderni per trarne vantaggio... una vera vergogna...
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Dreams Point »

Ma poi l'amministratore che fine ha fatto?? Se qualcuno lo conosce vada a casa sua che probabilmente lo trova avvolto dalle mosche in stato avanzato di decomposizione! Impossibile che sia vivo e non agisce di conseguenza a queste palesi manifestazioni pubblicitarie! A meno che non ha ricevuto un regalino omaggio dalla suddetta ditta ;) . . . . Mhà !
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Blue »

Guarda in un precedente post gli ha permesso di fare una pubblicità  spudorata facendogli inserire indirizzi web, recapiti telefonici ecc..

Infatti già  avevo sollevato qualche dubbio sull' "INDIPENDENZA" del forum, visto che gli permette addirittura di pubblicizzarsi senza problemi.

Insomma... il post dell'amico che consiglia l'acquisto è palese che è pilotato dal venditore in quanto ho seri dubbi che un utente dopo 2 mesi si sveglia la mattina all'alba e si registra ad un forum appositamente per parlare bene di un venditore... dopo aver ricevuto prodotti difettati e dichiarato di essere ancora in attesa della sostituzione...

Vediamo fin dove vuole arrivare... ho la sensazione che ci riproverà  ancora..
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Dreams Point »

Mi sa che il forum indipendente oramai sia alle dipendenze dell'azienda! Non ci resta che palesare ogni loro tentativo ( osceno ) di pubblicità , almeno le persone intelligenti capiranno ed eviteranno!

Speriamo!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da gianluca »

Dreams Point ha scritto:Ma poi l'amministratore che fine ha fatto?? Se qualcuno lo conosce vada a casa sua che probabilmente lo trova avvolto dalle mosche in stato avanzato di decomposizione! Impossibile che sia vivo e non agisce di conseguenza a queste palesi manifestazioni pubblicitarie! A meno che non ha ricevuto un regalino omaggio dalla suddetta ditta ;) . . . . Mhà !
Dreams Point, come può constatare non sono avvolto dalle mosche...e non voglio commentare la parte finale del suo post.

Per quanto mi è possibile cerco di leggere tutti i post e di intervenire quando reputo necessario.
Nel caso dei post in oggetto molto probabilmente sono pubblicità ...nemmeno troppo occulta...però non posso essere sicuro al 100% e dunque non posso intervenire; penso che in tali casi sia meglio far evolvere autonomamente la discussione in quanto naturalmente nascono delle risposte e segnalazioni che fanno emergere la realtà . In tal modo gli utenti del forum possono capire quali sono i post a vero valore aggiunto rispetto a quelli meramente pubblicitari.

Credo che il comportamento scorretto di qualche utente, alla lunga, si ripercuota negativamente su se stesso in quanto, per fortuna, il forum è animato principalmente da professionisti che hanno capito il senso del forum, gli obiettivi di consulenza e supporto, quantunque spinti da interessi personali ben gestiti.

Cercherò comunque di impegnarmi maggiormente per tenere sotto più stretto controllo il forum.

Cordiali saluti,
Gianluca, amministratore del forum
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da gianluca »

Blue ha scritto:Guarda in un precedente post gli ha permesso di fare una pubblicità  spudorata facendogli inserire indirizzi web, recapiti telefonici ecc..

Infatti già  avevo sollevato qualche dubbio sull' "INDIPENDENZA" del forum, visto che gli permette addirittura di pubblicizzarsi senza problemi.

Insomma... il post dell'amico che consiglia l'acquisto è palese che è pilotato dal venditore in quanto ho seri dubbi che un utente dopo 2 mesi si sveglia la mattina all'alba e si registra ad un forum appositamente per parlare bene di un venditore... dopo aver ricevuto prodotti difettati e dichiarato di essere ancora in attesa della sostituzione...

Vediamo fin dove vuole arrivare... ho la sensazione che ci riproverà  ancora..
Blue, mi fa sapere a quale post si riferisce? Inoltre, se può, mi fa sapere quali post le hanno sollevato il dubbio sull' "INDIPENDENZA" del forum?
La ringrazio per la collaborazione.
Gianluca, amministratore del forum
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Dreams Point »

Senza rancore, abbiamo solo messo in evidenza questo, poi le sue parole hanno perfettamente centrato il bersaglio, enunciando alla meglio il vero valore dell'indipendenza e dell'assurdità  delle azioni mosse dal semplice fine di Lucro!

Complimenti per il Forum, e davvero, non prenda a male nessuna delle mie e altrui discussioni ;)
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Blue »

gianluca ha scritto:
Blue ha scritto:Guarda in un precedente post gli ha permesso di fare una pubblicità  spudorata facendogli inserire indirizzi web, recapiti telefonici ecc..

Infatti già  avevo sollevato qualche dubbio sull' "INDIPENDENZA" del forum, visto che gli permette addirittura di pubblicizzarsi senza problemi.

Insomma... il post dell'amico che consiglia l'acquisto è palese che è pilotato dal venditore in quanto ho seri dubbi che un utente dopo 2 mesi si sveglia la mattina all'alba e si registra ad un forum appositamente per parlare bene di un venditore... dopo aver ricevuto prodotti difettati e dichiarato di essere ancora in attesa della sostituzione...

Vediamo fin dove vuole arrivare... ho la sensazione che ci riproverà  ancora..
Blue, mi fa sapere a quale post si riferisce? Inoltre, se può, mi fa sapere quali post le hanno sollevato il dubbio sull' "INDIPENDENZA" del forum?
La ringrazio per la collaborazione.
Gianluca, amministratore del forum
Salve,
mi fa piacere il suo intervento e capisco che non può essere presente tutto il giorno sul forum a controllare tutti i messaggi. Penso (e spero) che come tutti noi abbia un lavoro e quindi precedenza al lavoro.

I post pilotati della Miasuite ce ne sono vari, credo che basta leggerne alcuni che già  sono comparsi qui sul forum,di gente che inventa delle storie dubbie, come ha anche notato lei.

Il post del quale mi sono meravigliato del non intervento è quello inserito nella sezione "materassi reti e guanciali" ed il post è quello intitolato "info matrimoniale 160x190"... in quel post c'è di tutto... a parte le storie inventate di alcuni utenti che personalmente ho sgamato perchè affermano di essere stati nella fabbrica Miasuite (che sò di certo che non esiste)... ma poi all'improvviso, appena un paio di utenti ne parlano male arriva magicamente colui che si definisce proprietario della fabbrica Miasuite (che come detto non esiste) facendosi una pubblicità  nemmeno velata, aperta e dicendo vaie falsità .

Inoltre alla fine invità  a provare i suoi prodotti e rilascia praticamente tutti i suoi dati, tra siti web di vendita, sia quelli di Ebay e sia recapiti telefonici ecc.. ecc..

Se il forum è indipendente, credo che chi vende non debba farsi così tanta pubblicità  utilizzando account falsi e addirittura permettendo allo stesso venditore di pubblicizzare i suoi prodotti inserendo pure gli eventuali siti invitando la gente a comprare i suoi prodotti.
L'indipendenza dovrebbe stare nel fatto che ci sono persone esperte del settore che danno consigli, non ad acquistare prodotti che producono o vendono loro, ma consigliando al massimo il tipo di prodotto da scegliere in base alle caratteristiche o altre informazioni.
Altrimenti se vengono i produttori e dicono che il loro prodotto è il migliore, come fa ad essere indipendente il forum, se poi è alle dipendenze dei produttori? (dipendenze nel senso che offre loro pubblicità  gratuita o non...)

Il fatto poi che se inserisce in google "miasuite opinioni" esce proprio quel post che le ho indicato... le lascio immaginare il perchè proprio in quel post il "personaggio" ha concentrato i maggiori account pilotati e addirittura il suo intervento con tanto di pubblicità .

A presto

Blue
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da gianluca »

Blue,
il post a cui fa riferimento lo avevo letto e, come già  scritto, non potevo intervenire in quanto non ho riscontrato alcuna pubblicità  esplicita; anzi è nato un dibattito costruttivo che ritengo sia stato utile per tutti gli utenti del forum.

Per quanto riguarda l'intervento del titolare di MiaSuite ho ritenuto non necessario censurare il post perché si è presentato in prima persona cercando di "difendere" la sua azienda...
E' stato un evento del tutto eccezionale quello di aver lasciato i riferimenti ed i recapiti riportati dal titolare ma ho ritenuto fosse giusto così. Non credo che ciò abbia messo in discussione l'INDIPENDENZA del forum, per la quale faccio il possibile giorno dopo giorno, cercando di leggere tutti i post, censurando, se necessario, quelli palesemente pubblicitari.

Ringrazio comunque tutti per la collaborazione, per le preziose segnalazioni e utili consigli.

Saluti,
Gianluca, amministratore del forum
Blue
Messaggi: 97
Iscritto il: 08 set 2012, 11:40

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Blue »

Quindi da come dici tu, qualsiasi venditore online di prodotti per il riposo, materassi ecc.. può venire qui sul forum, lasciare la sua pubblicità  con tanto di siti internet dove vende, recapiti telefonici ecc.. se scrive "siccome in giro se ne sta parlando male, vi invito a provare i miei prodotti e contattarmi o acquistare presto questi siti...."

Scusa ma veramente non capisco..

Che sia intervenuto, nessun problema.

Ma che poi a fine post si sia fatta quella pubblicità  spudorata non capisco il perchè non censurare quella parte li.

Altrimenti se come dici tu è concesso, visto che sono del settore, inviterò varie persone a pubblicizzarsi sul forum per promuovere le loro vendite e prodotti.

Ripeto, capisco l'intervento per cercare di difendersi, anche se nel suo intervento ha scritto tante di quelle cose false (che ho anche postato proprio in quel post) ma poi giustificare il fatto che abbia inserito tutte le informazioni per acquistare da lui non lo trovo così corretto per tutti gli altri del settore.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da Dreams Point »

Secondo me, l'unica firma valida, potrebbe essere quella dove si sponsorizza il sito internet, o altri modi per visualizzare l'azienda, perchè bene o male tutti facciamo pubblicità , ma non spudorata o allusiva! Gianluca, si è mosso in un senso giusto, nel realizzare le nuove sezioni, l'unico problema sarebbe stabilire un sistema di firma ( da quello che ho capito è lì che si evidenzia la pubblicità  più sfrenata ) che sia limpido e informale, identifichi l'azienda, ma non la pubblicizzi in maniera così spudorata!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: Materasso MIASUITE

Messaggio da gianluca »

Blue ha scritto:Quindi da come dici tu, qualsiasi venditore online di prodotti per il riposo, materassi ecc.. può venire qui sul forum, lasciare la sua pubblicità  con tanto di siti internet dove vende, recapiti telefonici ecc.. se scrive "siccome in giro se ne sta parlando male, vi invito a provare i miei prodotti e contattarmi o acquistare presto questi siti...."

Scusa ma veramente non capisco..

Che sia intervenuto, nessun problema.

Ma che poi a fine post si sia fatta quella pubblicità  spudorata non capisco il perchè non censurare quella parte li.

Altrimenti se come dici tu è concesso, visto che sono del settore, inviterò varie persone a pubblicizzarsi sul forum per promuovere le loro vendite e prodotti.

Ripeto, capisco l'intervento per cercare di difendersi, anche se nel suo intervento ha scritto tante di quelle cose false (che ho anche postato proprio in quel post) ma poi giustificare il fatto che abbia inserito tutte le informazioni per acquistare da lui non lo trovo così corretto per tutti gli altri del settore.
Ribadisco quello che ho già  scritto:
Gianluca ha scritto:...E' stato un evento del tutto eccezionale quello di aver lasciato i riferimenti ed i recapiti riportati dal titolare ma ho ritenuto fosse giusto così. ...
Per il futuro non sarà  permesso lasciare recapiti, indirizzi, numeri di telefono ecc... a fini pubblicitari.

Le firme degli utenti, sino a questo momento, non sono mai state censurate in quanto create in modo opportuno.

Saluti e grazie per la collaborazione.

Gianluca, amministratore del forum
Rispondi