Attenzione ai siti che fanno sconti enormi sui materassi

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
I Have a Dream
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 apr 2020, 18:28

Attenzione ai siti che fanno sconti enormi sui materassi

Messaggio da I Have a Dream »

Circa un anno fa comprai un materasso matrimoniale online (era finito da poco il lockdown) che millantava un super sconto da 900€ a 200.
Siccome era una situazione d'emergenza e provvisoria, non volendo spendere tanto prendemmo questo materasso.
All'inizio il prodotto sembrava ottimo: 800 molle insacchettate singolarmente, alto 28cm, strato di memory, sfoderabile, comodissimo, etc etc.. sembrava un affare!
Dopo qualche mese iniziano i problemi.
Inizio ad avere problemi di schiena praticamente ad ogni risveglio. Lì per lì pensavo fosse dovuto alla mia sedentarietà. Quindi inizio a fare attività fisica, prendo antidolorifici, miorilassanti e vado dall'ostepata, ma il problema non si risolveva: ogni mattina sempre sto benedetto mal di schiena.
Inizio a pensare di avere problemi seri, sono stati dei mesi veramente frustranti.
Ad un tratto anche il mio compagno inizia ad avere problemi alla schiena.
Nessuno dei due ha pensato per un attimo che potesse essere il materasso, soprattutto perché aveva meno di un anno.
Un giorno rimaniamo a dormire fuori ed entrambi ci svegliamo riposati e senza mal di schiena.
Tre giorni dopo, rientriamo a casa e dopo la prima notte, di nuovo mal di schiena.
Lì si accende la lampadina e finalmente pensiamo "ma forse è il materasso!".
Andiamo così il giorno stesso in un negozio che vende materassi di qualità e prendiamo un Epeda. Inutile dire che non abbiamo più problemi di schiena al risveglio.


Non cito l'azienda perché il proprietario è totalmente fuori di testa.
Mi ha contattata tramite un sito di recensioni. Io credevo che volesse chiedermi cosa fosse successo e gli invio l'email.
Il pazzo invece, dall'email risale al numero di telefono e mi chiama tutto arrabbiato per la recensione, mi minaccia di denunciarmi per diffamazione.

Secondo lui dovevo rivolgermi alla garanzia per risolvere il problema, non l'ho fatto quindi non è colpa del suo prodotto ( a mio avviso scadente) ma della mia negligenza nel non averli contattati.
In realtà poi ho letto un'altra recensione negativa di una persona che diceva di averli contattati per la garanzia e loro gli hanno detto che non essendo più nella confezione originale non l'avrebbero ripreso 🤣.
Inoltre a tutti coloro che fanno recensioni negative, minacciano denunce di diffamazione. 🤣

Morale della favola: se un materasso è superscontato è una fregatura.
Andate nei negozi ed evitate acquisti online ed affidatevi a rivenditori seri.

Il sonno ed il riposo sono davvero una cosa seria.
I Have a Dream
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 apr 2020, 18:28

Re: Attenzione ai siti che fanno sconti enormi sui materassi

Messaggio da I Have a Dream »

Ah, mi hanno inviato una raccomandata dalla loro azienda che mi invita a cancellare la recensione. Ora la lettera è in mano al mio avvocato.
Flavioromano
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ago 2023, 13:29

Re: Attenzione ai siti che fanno sconti enormi sui materassi

Messaggio da Flavioromano »

Esplorare giochi diversi è simile a esplorare nuovi mercati. Ogni gioco richiede una strategia unica bonus senza deposito, proprio come ogni settore aziendale ha le sue peculiarità. Questa flessibilità mentale mi rende più adattabile sia nel gioco che nelle attività imprenditoriali.
Rispondi