Rovedaflex Varedo Milano.

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Xone
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 ott 2019, 07:25

Rovedaflex Varedo Milano.

Messaggio da Xone »

Materasso Firenze, molle ,2 strati di lattice, imbottitura seta lana merinos e cotone, fodera trapuntata a mano con rombi stile capittone' .
1300€ con un cuscino fresco Memory per mia moglie e 8 cinghie che per scrupolo della venditrice mi sono state installate nella rete ,in quanto i miei problemi con i materassi erano dovuti a sensazione di imbarcamento, in modo da godere al meglio il prodotto che trovo veramente di concezione superiore, anche le zone differenziate sono estremamente percepibili e finalmente posso dormire sostenuto e fresco , soprattutto posso piazzarmi ai bordi senza scivolare verso il pavimento.
È una fabbrica che non ha bisogno di pubblicità assurde ma che vanta anni e anni di successi!
Rispondi