MATERASSO BALDIFLEX

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Theonewhoknocks
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2021, 15:38

MATERASSO BALDIFLEX

Messaggio da Theonewhoknocks »

Buongiorno a tutti. Premetto che non solo non ho mai comprato un materasso in vita mia, ma non ho mai neanche pensato che fosse così importante. Ho sempre dormito come un sasso ovunque, dal futon per terra al materassone di lana della nonna, al divano letto di mio cuggggino :lol: . Mai avuto mal di schiena in vita mia. Bene. 40 giorni fa ho traslocato nella mia prima vera casa e cercando su Amazon mi sono imbattuta in questa marca Baldiflex: prezzo bassino ma chi lo sapeva (ho pagato 450 euro per un matrimoniale, mi sembrava giusto), recensioni entusiastiche, molle insacchettate+memory, gente in visibilio che sosteneva che fosse il più comodo mai provato. Lo prendo pensando "massì, se ha queste recensioni positive sarà nè più nè meno dei materassi a caso su cui ho sempre dormito".
Dopo tre giorni inizio con un mal di schiena folle, ma pensavo fosse il lavoro (in cui effettivamente sforzo la schiena). Dopo quattro giorni iniziano le notti intere insonni a girarmi e rigirarmi, ma pensavo fosse lo stress. Poi sopraggiunge un dolore assurdo alle anche, ma pensavo fosse il montaggio mobili. Poi vado via 15 giorni da casa, dormo come un angioletto e inizio a pensare che sia il perfido materasso.
Tralasciando i giusti insulti che mi merito per aver acquistato un materasso sulla base di recensioni Amazon ho delle domande:
1) come fare a capire se è effettivamente il materasso e qual è il problema? Se è troppo duro potrei prendere un topper. E se è troppo morbido? C'è qualche stratagemma? Al momento non ho soldi per comprarne un altro, devo resistere e metterci una pezza per almeno sei mesi (il tempo di risparmiare per un materasso stavolta SERIO. GIURO).
2) qualcuno di voi ha esperienze con questa azienda e la politica di reso? Su Amazon il reso è scaduto.
3) qualcuno di voi ha esperienze negative proprio con il materasso in questione (sonno disturbato, dolori brucianti a anche e lombari)? Insomma, secondo voi è colpa del maledetto?
4) dato che non posso di certo non dormire e soffrire per sei mesi, avete qualche altra soluzione "pezza"?
5) possibile (vana e flebile speranza) che io debba solo abituarmi? Magari qualcuno con 'sta maledetta Baldiflex si è trovato bene e sono io esagerata.
Scusate la profonda ignoranza ma sono nuova in questo mondo e, dopo l'ennesima notte insonne, ho bisogno d'aiuto. Siate magnanimi! Grazie!
Theonewhoknocks
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2021, 15:38

Re: MATERASSO BALDIFLEX

Messaggio da Theonewhoknocks »

Baldiflex Emporio Materasso Matrimoniale Molle Insacchettate e Memory, Green Spring Plus 800 Molle + 5 cm Memory, 7 Zone Differenziate, 100 Notti di Prova 180x200 cm https://www.amazon.it/dp/B07NWLT61H/ref ... UTF8&psc=1

Aggiungo che il materasso in questione è questo. Sono alta 1,70 per 53 kg. Non lo sento particolarmente cedevole, nè sento spazi fra il mio corpo e il materasso. Ho fatto la classica prova della mano e fra la schiena e il materasso non riesce a passare, nonostante la sensazione di infinita durezza che provo stendendomici sopra. Non so cosa fare. Se qualcuno ha una qualsiasi esperienza in merito lo ringrazio.
Rispondi