Vorrei cambiare materasso ( ho un eminflex perfecto) dopo aver provato un Ikea

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Noha137
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 giu 2021, 02:29

Re: Vorrei cambiare materasso ( ho un eminflex perfecto) dopo aver provato un Ikea

Messaggio da Noha137 »

Alla fine ho acquistato il Matrand Ikea, che cercavo, ma era sempre Non disponibile.
A vederlo non sembra chissa' di qualita' ( in particolare il tessuto ha una grinza centrale, perche' era arrotolato, ma vabbe'), ma da quando ci dormo, e' miracoloso per il mio mal di schiena.
Prima, succedeva che mi svegliassi a volte con dolori ( magari dalla sera prima), con Matrand, anche se vado a letto dolorante, mi alzo che sto bene bene!
E' rigido eh, ma evidentemente e' quello che la mia schiena richiede !
Come rete ho preso due reti singole a doghe Goldflex, non so giudicarle, forse e' il materasso il vero segreto, avrei potuto usare la vecchia e mediocre rete Eminflex e magari avrei avuto gli stessi benefici, o forse no :roll:
Rimarro' con la curiosita' sull'Emma One e Hybrid, anch'essi abbastanza rigidi, ma il Matrand lo avevo provato in vacanza, quindi ho son voluta andare sul sicuro!
Rispondi