Materasso switch

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
AndreForti
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 gen 2022, 09:48

Re: Materasso switch

Messaggio da AndreForti »

Io se mi trovo bene ne parlo sempre volentieri, anche perché ho notato che il mio materasso personale l’ho scelto con una semplicità disarmante senza farmi troppe domande (e alla fine mi ci trovo anche bene), quando analizzo cosa comprare per mio figlio mi sembra di non trovare mai la soluzione perfetta, ma vedendo dalle domande e risposte sul web fortunatamente non sono l’unico!
Contare le recensioni su trustpilot mi sembra veramente da Pro ma effettivamente ha il suo perché 😃
AndreForti
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 gen 2022, 09:48

Re: Materasso switch

Messaggio da AndreForti »

professione riposo ha scritto: 10 feb 2022, 09:45
AndreForti ha scritto: 10 feb 2022, 09:12 Mi inserisco nella conversazione e confermo l’ottima recensione sul materasso switch.
Lo stiamo utilizzando da inizio gennaio e confermo che il prodotto è davvero ottimo.
Credo di avergliene fatti vendere almeno altri 2 tra familiari e amici e siamo tutti soddisfatti. Mi tocca chiedere la percentuale all’azienda ;)
Avevo letto le recensioni su Trust pilot, portale che frequento spesso prima di un acquisto, se ne parlava molto bene e mi hanno convinto. Mio figlio ci dorme bene l’importante in fin dei conti è questo! ;)
Gente che si isrive ad un forum di materassi solo per inserirsi in una discussione sa tanto di promozione marketing fatta male :roll:
Io scrivo volentieri quando devo dare pareri buoni/ottimi, perché è facile (per fortuna) trovare recensioni negative dei prodotti ma è decisamente più difficile trovare chi lascia esperienze positive..
P.s. Non mi paga switch, non ricevo compensi e purtroppo non sono nemmeno il titolare ;)
Rispondi