Help materasso matrimoniale 3° acquisto in 2 anni

La descrizione delle differenti tipologie di materassi, i modi ed i materiali con cui sono costruiti, le certificazioni che un buon materasso dovrebbe avere perché ne sia garantita la qualità
Rispondi
caporosa68
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 apr 2021, 14:42

Help materasso matrimoniale 3° acquisto in 2 anni

Messaggio da caporosa68 »

Salve a tutti.
Negli ultimi due anni ho acquistato un materasso matrimoniale "EMMA MATERSSI" e un materasso HYPNOS della ditta MORFEO Dio del sonno (prezzo scontato Euro1300), entrambi in matriale viscoelastico/memory.
Io peso 90kg e mia mogie 70 kg ma con entrambi i materassi, dormendo in due (abbasanza vicini ma non incollati), si crea una conca unica nel letto con il risultato che il bacino in posizione supina risulta inclinato verso il centro del letto e quindi la posizione di riposo non è ottimale, anzi risulta dannosa.
Ho anche cambiato la rete ma senza alcun miglioramento.
Inutile dire che ho agito tramite altroconsumo e ulimamente anche tramite un legale ma il problema resta: non so che materasso scegliere, opterei per un buon materasso a molle insacchettate
Vi chiedo:
1) avete mai riscontrato lo stesso problema?
2) quale mi consigliereste tra questi 3 (o suggeritemi anche altri che non ho considerato)

Materasso a molle insacchettate e memory Hybrid Bros di Baldiflex
Materasso “Positano Plus” a molle insacchettate e memory foam Mymemory 7cm a 13 Zone Differenziate di Materassi & Doghe
Materasso “Tokyo” 800 molle insacchettate e memory foam Mymemory 9 Zone differenziate di Materassi & Doghe

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare una mano.
Rispondi