SIMMONS materasso da evitareeeeee

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Fabio ben
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 mar 2021, 15:15

SIMMONS materasso da evitareeeeee

Messaggio da Fabio ben »

Acquistavo il materasso Simmons modello Oyster pagando 2500 euro, già dopo un anno si sente il rumore di due molle impacchettate e un lato si è abbassato. ho scritto e poi azionato negoziazione assistita al venditore Pratiflex di Roma e al gruppo Formenti rappresentante per l'Italia, ma nulla è cambiato, il rivenditore PRATIFLEX non ha risposto e addirittura i legali del gruppo Formenti eccepiscono la carenza di legittimazione scaricando sul rivenditore !!!!!!!!!! Per fortuna ho uno studio legale e li citerò quanto prima. Ho iniziato a fare recensioni negative su tutti i social. Sconsiglio a tutti il materasso SIMMONS non rispetta la qualità pubblicizzata e non vi assistono per eventuali problematiche durante la garanzia legale. PESSIMI
dormomale
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 giu 2015, 22:08

Re: SIMMONS materasso da evitareeeeee

Messaggio da dormomale »

io ho buttato il Simmons Constellation di 3550 euro
duro come una pietra
chimata assistenza decine di volte, solo discorsini all'italiana

lo ho preso perchè 15 anni fa mi ero trovato benissimo con un molle lana/cotone.

ora l'azienda non è più la stessa
e si è visto
GilbertBycle
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 nov 2021, 10:39

-

Messaggio da GilbertBycle »

Let's Talk, ho qualcosa da dire su questo argomento.
Create
Rispondi