Pareri su azienda inmaterassi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
David88
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 feb 2021, 19:25

Pareri su azienda inmaterassi

Messaggio da David88 »

Mi sono imbattuto in questa azienda che promette bassi costi e alta qualità,ho notato recensioni molto positive su diversi materassi come l'ortopedico galaxy 2.0 con innovativa lastra in carbon gel, prezzo singolo 210€,avete mai testato un loro materasso?? Non ho ancora trovato una recensione negativa
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Pareri su azienda inmaterassi

Messaggio da pm64 »

Purtroppo credo sia una bufala. Se una società riuscisse davvero a produrre ottimi prodotti a un prezzo che è una frazione dei concorrenti diverrebbe in brevissimo tempo leader di mercato. Ma l'azienda di cui parli non la conosce nessuno...
Se fossero prodotti molto diffusi troveresti senz'altro qualcuno di scontento. Se trovi solo recensioni positive, è molto probabile che i padroni abbiano armato la mano di tutti i loro parenti. Oppure, se sono in grana, hanno pagato professionisti che scrivono per loro recensioni positive.
Te la dico fuori dai denti: o sei un pescione, oppure non è escluso che tu sia uno di quelli pagati per fare pubblicità al marchio :D
Rispondi