EA Materasso

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
EA materasso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 feb 2021, 09:56

EA Materasso

Messaggio da EA materasso »

Buongiorno!

Vi presento il nuovo brand di materassi in Memory Foam Made In Italy a Legnano (MI). EA Materasso

EA Materasso nasce come ramo d'azienda di EURO AUSILI Srl, azienda leader nell'attività progettazione, produzione e vendita di superfici antidecubito ad alta tecnologia per ospedali e case di cura. Sulla base delle competenze acquisite nel settore medicale EURO AUSILI ha studiato con particolare attenzione le posture assunte durante il sonno ed ha realizzato la rivoluzionaria linea EA composta dal materasso Deep Memory e dagli accessori EA.

Deep Memory si presenta come un materasso semplice ma efficace, con 22 cm di altezza totale ha una base portante in poliuretano espanso di 13 cm e ben 9 cm di memory foam ad alta densità (disponibile in due versioni: morbido per i soggetti più leggeri, rigido per i soggetti più pesanti). L'efficacia del nostro materasso è garantita grazie allo studio di professionisti del settore delle pressioni da più di 25 anni.
Perché Deep Memory è così speciale? Ergonomico anti acaro e antiallergico, questo prodotto è stato studiato da professionisti del settore healthcare e del wellbeing, con lo scopo di creare un prodotto diverso, semplice ma immensamente efficace, rispondente ai due maggiori problemi del sonno riscontrati in un esperienza pluriventennale a contatto col settore:
La temperatura (grazie alla rivoluzionaria cover COOLER) e il comfort, come risolverli entrambi? vienilo a scoprire www.eamaterasso.it


Garantiamo 100 giorni di prova e consegna e reso gratuiti per i nostri clienti. Il nostro materasso non viene consegnato sottovuoto, crediamo infatti che per garantire la massima qualità sia necessario evitare rischiosi cicli di compressione (specialmente per un prodotto con così tanto materiale di alta qualità all'interno). Non nascondiamo infatti il "peso" del nostro Deep Memory, garantiamo però una qualità eccellente, supportata anche dal nostro expertise in campo medico, il tutto a un prezzo abbordabile.
Rispondi