Epeda

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Antonio65
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 mag 2020, 14:51

Epeda

Messaggio da Antonio65 »

Buongiorno. Una curiosità... Leggendovi ho visto che una delle marche più apprezzate per i materassi in molle insacchettate è Epeda. Incuriosito ho visitato il loro sito e mi sembra completamente fermo, senza nessun aggiornamento, fermo alle celebrazioni per i 90 anni.... del 2019. Mi chiedevo se l'azienda è ancora attiva in Italia o se è stata assorbita completamente da dorelan... Chiedo perché ero interessato ai loro prodotti.
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Epeda

Messaggio da pm64 »

Magari dico una stupidaggine, ma considerando che il mercato italiano dei materassi è frammentato un una miriade di produttori (non solo il mercato dei materassi, purtroppo), e che in Italia vanno per la maggiore materassi di scarsissima qualità pubblicizzati nelle televendite, mi parrebbe ben più probabile che Epeda si mangia Dorelan, non il viceversa.
Detto questo, contatta la società e chiedi quali sono i negozi che espongono i loro prodotti nei pressi della tua residenza. Se rispondono saprai che ci sono ancora ;-)
Antonio65
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 mag 2020, 14:51

Re: Epeda

Messaggio da Antonio65 »

Ok mi sembrava di aver letto che epeda fosse già stata assorbita da dorelan.. Infatti ho scritto qualche giorno fa e la risposta è arrivata da dorelan.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Epeda

Messaggio da Leonard »

Nessuno ha assorbito nessun altro
B&T che produce materassi a marchio Dorelan è diventata licenziataria dei marchi Epeda e Bultex per l' Italia.
La gestione logistica dei due marchi è sempre stata a cura di B&T che ora da circa un anno gestisce anche l' aspetto amministrativo e commerciale.
Ultima modifica di Leonard il 05 feb 2021, 15:49, modificato 2 volte in totale.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Epeda

Messaggio da pm64 »

Buono a sapersi, ero rimasto indietro.
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: Epeda

Messaggio da ssdsrl »

Leonard ha scritto: 05 feb 2021, 15:11 Nessuno ha assorbito nessun altro
B&T che produce materassi a marchio Dorelan è diventata licenziataria dei marchi Epeda e Bultex per l' Italia.
La gestione logistica dei due marchi è sempre stata a cura di B&T che ora da circa un anno gestisce anche l' aspetto amministrativo e commerciale.
... e stavamo meglio prima ;-)
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Epeda

Messaggio da Leonard »

ssdsrl ha scritto: 12 feb 2021, 16:19
Leonard ha scritto: 05 feb 2021, 15:11 Nessuno ha assorbito nessun altro
B&T che produce materassi a marchio Dorelan è diventata licenziataria dei marchi Epeda e Bultex per l' Italia.
La gestione logistica dei due marchi è sempre stata a cura di B&T che ora da circa un anno gestisce anche l' aspetto amministrativo e commerciale.
... e stavamo meglio prima ;-)
Decisamente.... :|
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi