ZenO Materasso

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
Rispondi
ZenO
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 dic 2020, 17:52

ZenO Materasso

Messaggio da ZenO »

ZenO è un materasso prodotto interamente in Italia dal 2019.
Il risultato di anni di studi, progetti e test con l’unico obiettivo di realizzare un materasso in grado di adattarsi a qualunque corporatura, con materiali all’avanguardia ed avanzata tecnologia costruttiva ed ergonomica, tanto che per 2 anni consecutivi il test Altroconsumo ha indicato ZenO come miglior materasso.

ZenO offre il tipico confort del memory ma allo stesso tempo offre anche un ottimo livello di rigidità e soprattutto un’altissima traspirazione, tanto che il materasso risulta 40 volte più traspirante di un normale memory.

Il materasso ZenO è spesso 23 cm, realizzato con schiume innovative ad alta densità, che garantiscono comfort elevato, resistenza e durata nel tempo.
Il primo strato di 4 cm è composto da ZenO Air, un memory super traspirante che amplifica il passaggio dell’aria e la traspirazione, che grazie alla particolare elasticità offre un gradevole “effetto nuvola” a chi riposa.

Il secondo strato di 4 cm è composto da un memory ultradenso ( 70 kg/m3 ), che diminuisce i punti di pressione e genera una spinta verso l’alto che prende perfettamente la forma del corpo, rilassando la colonna vertebrale.


Il terzo strato di 15 cm è composto dalla schiuma di supporto Acty Foam, la base del materasso, che garantisce sostegno e durabilità. Questa schiuma è stata progetta per garantire zone di supporto differenziali in grado di adattarsi a tutte le fisionomie.

La fodera di rivestimento di ZenO è composta da un tessuto in Tencel e Bio Cotone, due fibre naturali ed eco-compatibili, in grado di catturare e disperdere efficacemente l’umidità corporea, aumentando la traspirazione e la sensazione di fresco sulla pelle.
Queste fibre sono inoltre naturalmente anallergiche, anti acaro ed anti batteriche, e sono certificate Oeko-Tex 100 in classe 1, quindi adatte anche per neonati e bambini piccoli sotto i 3 anni di età. Questo tessuto è sfoderabile e facilmente lavabile anche in lavatrice.

Il materasso ZenO è disponibile in taglie standard o su misura e viene rigorosamente prodotto Just in Time, ovvero al momento della ricezione dell’ordine.

ZenO offre la garanzia delle 100 notti di prova soddisfatti o rimborsati, più 10 anni di garanzia sul prodotto.

Grazie all’alta qualità del materasso unito ad un servizio veloce ed attento alle esigenze del cliente, ZenO è recensito 5 stelle su trustpilot come miglior materasso in Italia.
Viene consegnato sottovuoto tramite corriere espresso, in una pratica scatola di cartone per facilitare il trasporto fino in camera da letto.

Scoprite di più visitando il nostro sito https://www.zeno-materasso.it/
francesca404
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 lug 2020, 15:52

Re: ZenO Materasso

Messaggio da francesca404 »

Salve zeno, una domanda
sono in fase di valutazione per l'acquisto di un nuovo materasso, vorrei capire perchè il vostro costa 899€ mentre alcuni vostri concorrenti molto meno? eppure danno 100 giorni di prova o anche di più, inoltre vorrei sapere cosa ne fate dei materassi che i clienti vi restituiscono?? Grazie
Francesca
ZenO
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 dic 2020, 17:52

Re: ZenO Materasso

Messaggio da ZenO »

Buongiorno francesca404
il prezzo da Lei indicato, è relativo alla misura matrimoniale, ed è il prezzo di listino, le consiglio di controllare se non è in corso qualche nostra promo.
Il prezzo di ZenO è dovuto a determinate caratteristiche e perfomance del materasso, ci contatti per avere tutte le specifiche ed una più accurata informazione.
I materassi che ci vengono restituiti vengono interamente sanificati e donati ad alcuni enti benefici del territorio limitrofo alla sede.
Rispondi