consiglio su Bultex SONIC da esposizione al 40%

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
molibdeno
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 lug 2020, 16:47

consiglio su Bultex SONIC da esposizione al 40%

Messaggio da molibdeno »

Salve
Sono alla ricerca di un materasso matrimoniale. Io sono alto 1,77 e peso 75 Kg (la mia compagna 1,75 e pesa 65)
In questo periodo c'è ancora l'offerta blackfriday.
Tra i vari giri mi è stato proposto un matrimoniale (materasso unico 160 x190) BULTEX Sonic (della linea Bultex Plus) che hanno in esposizione con il 40% per cui da 1930€ circa lo pagherei 1150€ circa. Ho provato diversi materassi ma i migliori, a mio modestissimo parere, sono i Tempur e i Bultex (i Tempur sono il top del top). Essendo da esposizione potrei, prima di usarlo, igenizzare la federa e avere il materasso come nuovo.
Mi consigliate l'acquisto di questo materasso Bultex Sonic a 1150€, nonchè l'aquisto di un materasso da esposizione?
Grazie per la Vs competenza e disponibilità
Marco
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: consiglio su Bultex SONIC da esposizione al 40%

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

CIao,
innanzitutto ti consiglio di ripubblicare il post nella sezione giusta (questa è la sezione per recensire un prodotto acquistato) in modo che possa leggerlo più gente.
Il Sonic è un buon materasso. Se ti sei trovato bene potresti sfruttare l'occasione però ti consiglio di igienizzare la fodera (tenendo conto del periodo). Tieni però presente che queste fodere non è consigliabile lavarle nella lavatrice domestica in quanto necessitano di particolari accorgimenti. Chiedi quindi ad una lavanderia di tua fiducia quanto ti prende per igienizzarla oppure senti il rivenditore per sapere se offre questo servizio ai suoi clienti.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi