materasso XXXX

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
fabio86fabio
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 mag 2012, 11:36

materasso XXXX

Messaggio da fabio86fabio »

Salve a tutti,

materasso XXXX
trovato dopo mesi di ricerca, letto su svariati forum di utenti molto soddisfatti.. Ho voluto provare.. Non ho parole.
Fantastico, risolto tutti i miei problemi d'insonnia e di cervicale.

Bello bello bello!
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: materasso memory multionda perth

Messaggio da gianluca »

Questa non è una recensione ma solo una pubblicità , che qui non è ammessa.

Gianluca, amministratore del forum
66fabiobomba
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 giu 2012, 15:19

Re: materasso XXXX

Messaggio da 66fabiobomba »

come faccio a recensire un prodotto di cui sono entusiasta senza mettere la marca???? perchè non cancellare anche chi recensisce tempur o altro?
anch'io ho recensito un mio acquisto e nessuno mi paga per farlo nè tantomento ho ricevuto trattamenti di favore, solo lo trovo un prodotto eccezionale per il suo costo e sarei contenta se altre persone riuscissero a provare le stesse sensazioni di buon riposo che provo io.
io ho messo nome e prezzo, non credevo che il passaparola fosse un reato
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: materasso XXXX

Messaggio da gianluca »

Una recensione non è solo un nome ed un prezzo...
È necessario descrivere il prodotto, le caratteristiche, le sensazioni con i pro ed i contro...ecc...ecc...

Mi permetta, ma ormai so riconoscere una pubblicità  da un post sincero.

Poi, preferisco censurare un post in più che uno in meno pur di togliere un pò di spazzatura che molti falsi utenti scrivono; il mio unico rammarico è non avere sufficiente tempo per gestire in modo più puntuale il forum che ho creato e di cui voglio sia garantita l'indipendenza.

Gianluca, amministratore del forum.
elio6900
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 giu 2012, 21:32

Re: materasso XXXX

Messaggio da elio6900 »

Ciao Gianluca
Ma su questo forum veramente vedo molta pubblicita?
marchi negozi.....
Rispondi