chiedo aiuto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

chiedo aiuto

Messaggio da ngald »

salve
ho frequentato diverse volte il sito.
ho grossi problemi a trovare il materasso per me, per probabili problemi di schiena/collo che sto indagando.

arrivo al lavoro stanco e non faccio nulla a causa del cattivo riposo.
c'è qualcuno che si offre ( a pagamento ) a farmi trovare il letto/materasso per me ?
95 kg x 1,82 m. Abito a metà  tra padova e mestre.

mi rendo conto che non sia fattibile dare in prova a casa i materassi, ma a volte è importante.
mi sono trovato bene su materassi in alberghi e agriturismi ma nono sono riuscito a trovare il modello, o non lo fanno più.

sono disposto a pagare il tempo/comsulenza fino a raggiungimento dello scopo. non ho limiti di budget, ma si deve raggiungere lo scopo di riposare bene. In altre parole affido un vero e proprio progetto.

sembra (ma non prendete per oro colato) che serva qualcosa che tenga la schiena dirtta ma senza ammaccare.


qualcuno si prende l'incarico ??

grazie nicola
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: chiedo aiuto

Messaggio da Dreams Point »

Buona sera Nicola,
tenendo presente che presentarsi in maniera così lampante sul budget disponibile non ti garantisce un ottimo servizio ma solo l'aumento delle probabilità  di truffe! Non intendo truffe vere e proprie ma magari dei negozi non proprio professionali potrebbero prendere il tuo invito e rigirartelo contro, facendoti provare più di un materasso e aumentando il tempo e l'apparente disturbo provocato da questo "progetto" solo per spillarti soldi su soldi, e alla fine non trovi neanche il prodotto che ti soddisfa!

Il mio consiglio è di rivolgerti direttamente presso i negozi e centri autorizzati presso la tua località , o nelle vicinanze e proporgli la medesima cosa! Da quello che leggo puoi optare tranquillamente per un combo in memory! Magari un molle insacchettate indipendenti, che utilizzi l'innesto in memory per conferire maggiore accoglienza e comodità  al prodotto, così da soddisfare quelle che sono le esigenze che si evincono dalla tua veloce e scarna presentazione personale!

Resto del parere che la cosa migliore è rivolgerti direttamente ad un commerciante nelle tue zone! Troverai la soluzione in maniera semplice e senza rischi!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: chiedo aiuto

Messaggio da idelShop.com »

sono disposto a pagare il tempo/comsulenza fino a raggiungimento dello scopo
Non credo tu debba pagare nessuno, ti basta pagare il prodotto :D
mi sono trovato bene su materassi in alberghi e agriturismi ma nono sono riuscito a trovare il modello, o non lo fanno più.
Ma hai chiesto che tipo di materasso era quello sul quale hai dormito e ti sei trovato bene? non tanto la marca ma il materiale sul quale dormivi... già  da questo si potrebbe partire con qualche info in più
fabio86fabio
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 mag 2012, 11:36

Re: chiedo aiuto

Messaggio da fabio86fabio »

Io ti posso raccomandare la ditta Etracom www.materassiedoghe.eu
il materasso memory perth multionda è fantastico ho risolto tutti i miei problemi
spero che ilo mio consiglio ti sia utile
Leonard
Messaggi: 1649
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: chiedo aiuto

Messaggio da Leonard »

fabio86fabio ha scritto:Io ti posso raccomandare la ditta Etracom http://www.materassiedoghe.eu
il materasso memory perth multionda è fantastico ho risolto tutti i miei problemi
spero che ilo mio consiglio ti sia utile
:lol:
Che spettacolo!!!Almeno hai avuto la decenza di cambiare Nick!
Ma credete che la gente sia tutta rimbambita??? :twisted:
Salutaci Lory...... :mrgreen:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

Re: chiedo aiuto

Messaggio da ngald »

mi sono trovato bene :

- su di un simmons a molle ma ben bomabato
- su di molle indipendenti "locale" ben bombato e che tiene dritta la schiea.
- su di una schiuma ignifuga (no lattice, no tempur) di un paio di alberghi

in tutti i casi la shcine aera dritta e ben sostenuta (=i misucoli si possono rilassare e non tendersi per compensare) ma allo stesso tempo soffice.

mi capita che quelli blandi (lattice, tempur) ceda a buca il bacino e l'incabo delle spalle, poi mi alzo coi muscoli tirati.

dalle prove che ho fatot sembra che le situazioni buone siano le due estreme : o la schina poggia tutta o cede tutta. Se cede solo dove c'è peso(bacino) poi ho male.

quindi .... ho una nuvola che cede tutta!! o qualcosa che tenga dritto senza ammaccare.

CIAO e grazie 1000
nicola
Rispondi